In arrivo con l’aggiornamento 2.0: Polizia rinnovata

+


Date un’occhiata ad una delle nuove funzionalità in arrivo su Cyberpunk 2077 con l’aggiornamento gratuito 2.0 per il gioco base, il quale sarà disponibile per le console della attuale generazione (Xbox Series X|S e PlayStation 5): il sistema di polizia rinnovato!

Abbiamo ricostruito questo sistema con delle regole chiare e semplici: le attività criminali saranno punite, i fuggitivi inseguiti e i cyberpsicotici eliminati, nessuna domanda. Tutte le funzionalità di questo sistema sono progettate per essere chiare e semplici.

Le punizioni per coloro che infrangeranno la legge saranno pesanti: non incoraggiamo i cyberpsicotici ad andare in giro ad armi sparate, nemmeno per Night City. L’interfaccia vi mostrerà chiaramente tutti gli stati del nuovo sistema di prevenzione. Per coloro che raggiungeranno il livello massimo (5 stelle), abbiamo previsto un incontro a sorpresa con la MaxTac in stile mini boss, la quale avrà diversi modi per rimettervi al vostro posto. Quelli che decideranno di scappare, dovranno essere preparati ad inseguimenti e posti di blocco, per rendere la loro fuga più difficile.

La nuova NCPD non avrà pietà per voi una volta catturati. Non accetteranno mazzette, nè tantomeno la vostra resa.

Come giocatori saprete quando la polizia non vi sta più addosso. Gli NPC lasceranno la zona in maniera naturale ed intuitiva. Potrete seminarli anche scappando dalla zona del crimine, sia a piedi che con un veicolo. Ma fate attenzione a non farvi vedere!

Tutte le meccaniche che abbiamo ideato servono per farvi divertire ancora di più. Non vogliamo che i giocatori vengano puniti o interrotti troppo spesso, il contrario piuttosto. Abbiamo pensato questi nuovi sistemi per creare un’esperienza divertente e profonda, con una semplice regola: non commettere quel crimine e non vuoi essere inseguito come un criminale.
 
Ottimo! Speriamo che esca presto, finalmente con la patch 1.63 ho potuto godere del gioco per la prima volta e dopo 100h l'ho terminato, con la nuova patch inizierò tutto da capo sicuramente, con raytracing, sperando siano fixati i vari bug ed il dlss 3.5!

quando dovrebbe essere prevista l'uscita?
 
Ho preordinato Phantom liberty un po' di tempo fa ma non ho un codice e nemmeno un segno sulla Xbox x come acquistato, e normale? Qualcuno sa dirmi se è tutto ok? Grazie
 
Ho preordinato Phantom liberty un po' di tempo fa ma non ho un codice e nemmeno un segno sulla Xbox x come acquistato, e normale? Qualcuno sa dirmi se è tutto ok? Grazie
ciao, acquistato anche io su Xboxepass, vai con cursore al gioco, e opzioni seleziona, scheda gioco. Poi in gestisci, ti apre una finestra dove vedi il gioco base installato e versione patch. Sotto di essa i pacchetti aggiuntivi. Dovresti trovare il dlc.
Selezionalo e verifica su lato dx se installato o da installare.
Post automatically merged:

qualcuno sa l'uscita della patch 2.0?
Dovrebbe uscire almeno unansettimana prima, ma da vari post si presume possa anche essere il 09 settembre 2023
 
Top Bottom