Crash ogni 5/10 minuti

+
Ciao,

ho crash continui dopo 5/10 minuti gioco. Sono casuali, solitamente fra una scena di intermezzo ed un altra.

-) Ho aggiornato/reinstallato i driver nvidia
-) Ho verificato l'installazione del gioco tramite il galaxy 2.0
-) Ho istallato codec video alternativi, come riportato nelle faq
-) Ho settato le impostazioni grafiche come consigliato da nvidia experience

ma nulla il gioco continua a crashare in maniera random ogni 5/10 minuti.
Imbarazzante.....
 
Ho giocato per 19 ore e non ho mai avuto un crash. Credo che dipenda dal tuo hardware, forse dipende dalla CPU, oppure dalla temperatura di esercizio. Questo mi è capitato in passato con un vecchio pc, ho installato un nuovo dissipatore sulla CPU e il problema è stato risolto
 
Grazie per la risposta, ma non è questo.

Ho installati giochi di ultima generazione (Vahalla l'ultimo e mai un crash ed ubisoft ottimizza coi piedi le sue creature). Il mio hardware inoltre è di tutto rispetto:

-) i9 9900K
-) RTX 2800 TI
-) 32GB RAM
-) SSD 860 QVO

Dimenticavo controllo le temperature con CORE TEMP e ASUS tweak II e non vi è nessuna anomalia.

Altre idee? Ho reinstallato il gioco va meglio ma il problema non è risolto. I crash comunque ci sono.
 
Ecco una problematica strana, non sei il solo che riscontra crash del genere con un PC di quelle prestazioni... Io ho un PC meno potente e ad esempio MAI avuto un crash in 10 ore di gioco... Servono diverse patch per risolvere questo e altri problemi specialmente di ottimizzazione...
 
Leggevo che un utente ha risolto evitando il salvataggio in cui sopraggiunge il crash.

Quindi si eviterebbe il sistema di crash continui ricaricando il timepoint precedente il primo crash. Ma già vi dico che con me non funziona.

No soluzioni attualmente e circa una ventina di crash.
Ho scritto all'assistenza, posso capire il problema ed posso aspettare la soluzione, ma VORREI UNA RISPOSTA dall'assistenza!
 
Leggevo che un utente ha risolto evitando il salvataggio in cui sopraggiunge il crash.

Quindi si eviterebbe il sistema di crash continui ricaricando il timepoint precedente il primo crash. Ma già vi dico che con me non funziona.

No soluzioni attualmente e circa una ventina di crash.
Ho scritto all'assistenza, posso capire il problema ed posso aspettare la soluzione, ma VORREI UNA RISPOSTA dall'assistenza!
Ciao, ma il crash nemmeno un messaggio d' errore ti da?
 
ho installato il gioco al d1 e subito aggiornato alla 1.04 e non ha mia fatto nemmeno un crash. Leggo che c'è un aggiornamento del 1.05 e lo disinstallo e reinstallo sperando di avere cosi il 1.05 ma nulla. Inizio a giocare e mi crasha anche me ogni 5-10 minuti. Si possono disattivare i salvataggi automatici?
 
Tutti i problemi sono stati risolti con la patch 1.05

Due ore di gioco, nessun crash!
Grazie CDP!
 
Ciao a tutti..Scusate la somanda forse banale ma non siesco a capire dove poter scaricare le pach..qualcuno può darmi una mano...?...Grazie..:)
Post automatically merged:

Tutti i problemi sono stati risolti con la patch 1.05

Due ore di gioco, nessun crash!
Grazie CDP!
Ecco..appunto il mio problema..crasha sempre nello stesso punto..driver aggiornati ma non si risolve..la mia configurazione regge benissimo il gioco ma con questi crash è davvero stancante oltre che ingiocabile...Volevo scaricare ed istallare le pach ma non sò da dove scaricarle...
 
La patch dovrebbe partire da sola appena inizi il gioco, almeno è così per chi usa Steam
Se usi Steam controlla nella pagina iniziale del gioco li ci sono tutte le patch
 
Suggerisco anche di specificare quale errore specifico riscontrate. Cyberpunk 2077 ha flatlineato (o qualche cosa del genere)?
Per esempio io ho un computer sotto ai requisiti minimi richiesti tuttavia alla fine è venuto fuori che non era questo il problema. Ora riesco a godermi il gioco senza troppi problemi perché i crash dovuti al surriscaldamento si sono completamente risolti semplicemente togliendo la polvere dal computer
 
La patch dovrebbe partire da sola appena inizi il gioco, almeno è così per chi usa Steam
Se usi Steam controlla nella pagina iniziale del gioco li ci sono tutte le patch
Intanto grazie per la risposta..Cmq ho controllato sulla pagina iniziale del gioco(dopo essere entrato in Steam) e si mi mostra che che sia l'hot fix 1.21 che 1.22 sono disponibili come anche tanti altri messaggi.. C'è un modo per controllare se queste pach che dovrebbero, mi sembra di aver capito ,essere istallate in modo automatico sono effettivamente istallate...? Il gioco crasha sempre nello stesso punto...Il personaggio prende l'ascensore dal suo appartamento ed arrivato al piano terra come si aprono le porte dell'ascensore il gioco crasha..
Post automatically merged:

Suggerisco anche di specificare quale errore specifico riscontrate. Cyberpunk 2077 ha flatlineato (o qualche cosa del genere)?
Per esempio io ho un computer sotto ai requisiti minimi richiesti tuttavia alla fine è venuto fuori che non era questo il problema. Ora riesco a godermi il gioco senza troppi problemi perché i crash dovuti al surriscaldamento si sono completamente risolti semplicemente togliendo la polvere dal computer
Grazie della risposta...Cmq non mi è possibile capire l'errore spescifico.. il messaggio di errore è molto generico...Riguardo i requisiti di sistema per quel che riguarda il mio pc sono ampiamente soddisfatti..Non ho problemi ne di polvere e nemmeno di surriscaldamento.. quando gioco ho MSI Afterburner che mi mostra sul monitor temperature e carico sia della CPU che della GPU che non superano mai i 60 gradi o il pieno utilizzo..
 
Last edited:
Intanto grazie per la risposta..Cmq ho controllato sulla pagina iniziale del gioco(dopo essere entrato in Steam) e si mi mostra che che sia l'hot fix 1.21 che 1.22 sono disponibili come anche tanti altri messaggi.. C'è un modo per controllare se queste pach che dovrebbero, mi sembra di aver capito ,essere istallate in modo automatico sono effettivamente istallate...? Il gioco crasha sempre nello stesso punto...Il personaggio prende l'ascensore dal suo appartamento ed arrivato al piano terra come si aprono le porte dell'ascensore il gioco crasha..
Post automatically merged:


Grazie della risposta...Cmq non mi è possibile capire l'errore spescifico.. il messaggio di errore è molto generico...Riguardo i requisiti di sistema per quel che riguarda il mio pc sono ampiamente soddisfatti..Non ho problemi ne di polvere e nemmeno di surriscaldamento.. quando gioco ho MSI Afterburner che mi mostra sul monitor temperature e carico sia della CPU che della GPU che non superano mai i 60 gradi o il pieno utilizzo..
Vai su Steam, pagina iniziale, clicca col tasto destro su Cyberpunk vai a proprietà e poi aggiornamenti dovresti vedere la schermata come quella dello screenshot, l'ultimo aggiornamento è quello del 28 aprile. Ciao
 

Attachments

  • Cyberpunk.jpg
    Cyberpunk.jpg
    68.7 KB · Views: 55
Vai su Steam, pagina iniziale, clicca col tasto destro su Cyberpunk vai a proprietà e poi aggiornamenti dovresti vedere la schermata come quella dello screenshot, l'ultimo aggiornamento è quello del 28 aprile. Ciao
Seguito il procedimento che mi hai consigliato...il mio ultimo aggiornamento è del 13 maggio..L'app ID e la build ID sono identici a quelli che hai postato tu...Non capisco pero come risolvere il problema....:(
 
Top Bottom