Cyberpunk 2077: Phantom Liberty - Twitch Drops

+


Chooms,

Siamo entusiasti di poter finalmente rivelare tutti i dettagli sulla nostra collaborazione con Twitch per la nostra espansione in arrivo Cyberpunk 2077: Phantom Liberty!

Possedete sia il gioco base che l'espansione e volete aggiungere un po' di pepe al vostro guardaroba nel gioco? A partire dal 25 settembre alle ore 13:00 CEST, fino al 21 ottobre alle 23:59 CEST, guardate i creator su Twitch giocare a Cyberpunk 2077 per avere l'opportunità di ricevere abbigliamento unico in gioco e trasformaren i vostri V in infiltrati NUS. Scoprite tutti i dettagli sul nostro sito dedicato ai Twitch Drops.

Inoltre, vogliamo mostrare tutto il nostro supporto alla nostra incredibile community di creator. Per questa ragione abbiamo fatto squadra con Twitch per la campagna "Supporta uno streamer".
Come funziona?
Acquistate due 2 abbonamenti Twitch di qualsiasi livello, per voi o per qualcun altro, sui canali Twitch partner e affiliati che partecipano a questa iniziativa e che giocano a Cyberpunk 2077. Così facendo otterrete un fucile Yasha unico come premio.

Potete trovare la lista completa di creator e maggiori dettagli sul programma sul nostro sito.
 
Top Bottom