Pianificatore build: crea le tue build per Cyberpunk 2077 e Phantom Liberty!

+


Con l’aggiornamento 2.0 abbiamo completamente ridisegnato gli alberi abilità e talenti, per darvi tutta la libertà di diventare i mercenari cyberpotenziati che preferite essere. Le nuove abilità offrono un’ampia gamma di nuovi approcci: combattimento, furtività, hacking e altro ancora, potrete combattere i vostri nemici in maniera così creativa che non se lo aspetteranno minimamente.

Il nostro obiettivo con questo nuovo sistema era di avere meno talenti tra cui scegliere, ma che svolgessero meglio il loro compito. Invece di sbloccare piccole percentuali di danno aggiuntivo, ora avrete la possibilità di sbloccare abilità nuove di pacca, che cambieranno il modo in cui potrete giocare.

Tutti coloro che continueranno con i propri salvataggi dopo aver scaricato l’aggiornamento 2.0, avranno una sola occasione per ridistribuire tutti i loro punti attributo per adattarli al nuovo sistema. I punti attributo potranno essere ridistribuiti in qualsiasi momento al di fuori del combattimento.

Con così tante nuove opzioni tra cui scegliere, volevamo che i giocatori avessero modo di sperimentare con i punti attributo e talento prima di prendere una decisione definitiva all’interno del gioco.

Per questo abbiamo creato il Pianificatore di build per Cyberpunk 2077! Il suo sistema vi permette di farlo funzionare sul vostro browser, in modo da poter sperimentare diverse opzioni per il vostro personaggio in Cyberpunk. Nel caso foste particolamente fieri di una certa build, potrete anche condividerla con i vostri choom!

Il pianificatore di build include gli alberi del gioco base e l’albero delle abilità Relic da Phantom Liberty, questo significa che vi potrete divertire a creare la vostra build indipendentemente da quale versione di gioco sia in vostro possesso.

Se avete bisogno di ispirazione abbiamo chiesto ai nostri sviluppatori di condividere alcune delle loro build preferite con noi. Guardatele in azione e scoprite queste build talento dopo talento!

Karol Matyasik, Lead Gameplay Designer — Bullet-Time Ninja

Yuliia Pryimak, Gameplay Designer — Netrunner Taglia & Affetta

Filip Downar, Lead Gameplay Designer — Picchiatore Solitario Selvaggio

Fieri della vostra build? Condividetela con noi sui social!
 
Top Bottom