Night City Wire in pillole!

+


L’ultimo episodio di Night City Wire è andato ed è stato ricco di novità! Ecco un riassunto di quello che è stato annunciato, nel caso ve lo foste perso:

Un nuovo trailer per Cyberpunk: Edgerunners

Lo show verrà doppiato in 13 lingue: Ceco, Inglese, Francese, Ungherese, Indonesiano, Italiano, Giapponese, Polacco, Portoghese (Brasile), Spagnolo (America Latina), Spagnolo (Spagna) e Thailandese. I sottotitoli saranno disponibili in molteplici lingue.

Patch 1.6 per Cyberpunk 2077

Oggi abbiamo rilasciato l'aggiornamento Edgerunners. Abbiamo deciso, d’ora in avanti, di concentrare la nostra attenzione e le nostre risorse sulle versioni next-gen di Cyberpunk 2077, per questa ragione continueremo a sviluppare e ad aggiornare il gioco su queste console e su PC. Il gioco continuerà a funzionare sulle console di vecchia generazione e continueremo ad offrire supporto tecnico, la patch 1.6 sarà però l’ultimo grande aggiornamento ad essere rilasciato su PlayStation 4 e Xbox One. Per maggiori dettagli sulla patch, date un’occhiata alle note della patch e al REDstream #3:

Teaser trailer dell’espansione per Cyberpunk 2077: Phantom Liberty

L’espansione è in sviluppo per PC, Stadia, PlayStation 5, and Xbox Series X|S*. Sarà disponibile nel 2023.

*Importante: I possessori di Xbox One X - Cyberpunk 2077 Limited Edition Bundle riceveranno un rimborso sotto forma di credito per il Microsoft Store. Continuate a seguire i nostri canali ufficiali per ulteriori dettagli su questa procedura.

REDmod

Dedicato a tutti i fan di Cyberpunk 2077 e delle mod, REDmod vi permette di modificare e creare la vostra personale esperienza all’interno del mondo di gioco.

Suoni personalizzati, animazioni, script e molto altro: questi strumenti vi permetteranno di lasciare il segno nel futuro oscuro di Night City.

Scoprite di più qui.

Roach Race - un minigioco di Cyberpunk 2077 disponibile sul vostro smartphone

Sì, non è uno scherzo! È un gioco a parte, è gratis ed è disponibile su iOS e Android!

Potete rivedere l’episodio completo di Night City Wire qui:
 
Top Bottom