In arrivo con l’aggiornamento 2.0: Combattimenti e inseguimenti su veicoli

+


Oggi diamo un’occhiata ad un’altra delle novità in arrivo sul gioco base Cyberpunk 2077 con l’aggiornamento gratuito 2.0, il quale sarà disponibile per le console della generazione corrente (PlayStation 5, Xbox Series X|S) e PC: combattimenti e inseguimenti su veicoli!

Ci sono infatti 3 nuovi modi in cui potrete far fuori i nemici stando comodamente seduti sui vostri mezzi (diverse dallo schiantarsi addosso, ovviamente). Scegliete voi quella che preferite, fate solo attenzione a non morire o a non farvi esplodere nel mentre!
  1. La prima nuova opzione vi permette di sparare con le pistole o con i SMG, dal retro della vostra moto, attraverso il parabrezza o il finestrino delle vostre auto. Nel caso in cui l’auto fosse provvista di tecnologia CrystalDome, potrete aprire le porte scorrevoli e sparare da lì. Mentre siete in moto potete anche usare armi ravvicinate per colpire i nemici o per squarciare gli pneumatici delle altre auto.
  2. La seconda opzione vi permette di usare le nuove armi montate su alcuni tipi di veicoli nomad che utilizzano la tecnologia CrystalDome. Queste mitragliatrici renderanno emmental chiunque vi intralci la strada!
  3. Se volete optare per un approccio più elegante, potete sfruttare le nuove abilità di hacking per veicoli dei netrunner. E con più elegante intendiamo che potete far direttamente esplodere altre auto, bloccargli i freni o farle accelerare senza limite! Maggiori opzioni sono disponibili per i netrunner più esperti.
Gli inseguimenti in auto avverranno in maniera naturale, quando l’NCPD inizierà ad inseguirvi mentre fuggite da loro. Per maggiori dettagli date un’occhiata al nostro precedente articolo di questa serie o all’ultimo episodio di REDstream.

Con tutte queste opzioni a disposizione, fare casino per le strade di Night City non è mai stato così facile (e divertente).
 
Ottimo, ottimo e bene.
Ma quando esce la patch 2.0???
Non vedo l'ora di giocarlo per la quinta volta.
E poi dal 26 settembre anche dlc.
 
Top Bottom