Jobs Support Register

[AGGIORNATO] Modifiche in arrivo per l'economia interna di GWENT

+

TheWall129

CD PROJEKT RED
#1


Quando abbiamo pensato all’economia interna di GWENT, i nostri principi sono sempre stati semplicità e onestà. Abbiamo sempre sostenuto e capito che la generosità ripaghi sul lungo termine. Questo non cambierà mai. Tuttavia, abbiamo notato che certe decisioni prese lungo il percorso non giovano ad alcuni giocatori, specialmente coloro che trascorrono molto tempo sul gioco e hanno completato le collezioni normali e premium.

Ci sono tre valute all’interno del gioco, due delle quali servono a creare carte. Se volete creare una carta normale, potete usare i componenti. Se volete trasformare la stessa carta normale nella versione animata, potete usare la polvere meteorica. Comunque, abbiamo anche permesso di creare carte animate con i componenti, mischiando cosi oggetti estetici e l’economia del gioco. Il risultato è stato una sovrabbondanza di carte animate, che diminuisce il senso di appagamento e soddisfazione che si otteneva creando la propria carta animata preferita.

Vogliamo che le carte animate siano speciale, come abbiamo sempre pensato all’inizio, non dare a tutti l’opportunità di ottenere un vantaggio facile ed immeritato nella collezione delle carte ed oggetti estetici. Ecco perchè abbiamo deciso di togliere la possibilità di creare le carte animate con i componenti. D’ora in avanti, l’economia del gioco legata agli oggetti cosmetici passerà solamente dalla polvere meteorica. Mentre piccole quantità di polvere meteorica resteranno ottenibili dal riciclaggio di carte animate, vogliamo rimuovere del tutto la connessione con i componenti.

Un altro argomento che andremo a toccare è il sistema di massimo valore di riciclaggio. Il modo in cui il sistema funzionava nella beta aveva senso, con i giocatori che ci aiutavano a testare GWENT giocando e le sue meccaniche chiave erano in costante cambiamento. Ora che GWENT è ufficialmente disponibile per tutte le piattaforme, i cambiamenti saranno molto più leggeri, e anche il sistema di riciclaggio a massimo valore deve adattarsi.

D’ora in avanti, i minori cambiamenti o ritocchi ad un valore di una carta, alla sua forza od alle sue abilità non qualificherà più la carta per il massimo valore di riciclaggio. Cambiamenti regolari e adattamenti continui sono usuali per ogni gioco online competitivo, dunque GWENT non fa differenza. Ci stiamo impegnando nel costruire sulle fondamenta che il gioco offre, mentre ascoltiamo la community per fare aggiustamenti ove necessario. Detto ciò, i cambiamenti più importanti e sostanziali, cosi come i rework saranno ancora considerati validi per il massimo valore di riciclaggio.

Annuncio originale del 19 dicembre

Da oggi (2 gennaio), creare carte animate sarà possibile solamente con polvere meteorica. I periodi di massimo valore di riciclaggio non torneranno come in passato, aggiornamento di gennaio incluso. I comandanti possono essere creati con componenti e ne restituiranno il 50% quando riciclati.