[BUG] Cyberpsicopatico: Rituale Sanguinario | Incarico Secondario: Dream On | Contratto: Il volo del giaguaro

+
Come da titolo ho queste tre missioni buggate, due delle quali sono impossibili da completare.

Nel contratto Cyberpsicopatico: Rituale Sanguinario, dopo aver esaminato lo shard decriptandolo, e dopo aver esaminato tutta l'area (compreso il cadavere sbudellato nascosto in un angolo buio), non compare il bersaglio da dentro la vasca. Dovrebbe emergere da lì dopo aver esaminato il tutto. Premetto che sono andato lì dopo le 20:00 e ho atteso fino alle 5 del mattino, niente. E' una missione che ho intrapreso quando ancora ero a una ventina di ore di gioco, ora però di ore ne ho 78 e non intendo caricare un salvataggio così vecchio. Essendo l'ultimo cyberpsicopatico che mi manca, non posso ottenere il trofeo legato.

Nella missione secondaria "Dream On", l'area deve essere sgombrata dai nemici, ma rimane la missione attiva anche dopo aver eliminato tutti quanti, quindi non posso collegarmi al Van, quindi non posso completare la missione.

il contratto "Il volo del giaguaro" dopo il completamento non scompare dal diario. Sta lì come se non fosse stata ancora completata.

Spero si possano risolvere questi bug! Grazie
 
Posso darti un consiglio solo per il Rituale Sanguinario, ho fatto questa missione 2 volte e la traccia che devi esaminare per far comparire la Cyberpsicopatica si trova sul lato sinistro della vasca, accanto al bidone dove è nascosto il cadavere. Devi scannerizzare il terreno proprio accanto al bidone quasi a contatto con il cadavere e poi stai attento, tra tutti gli psicopatici questa è proprio da rinchiudere.
 
Posso darti un consiglio solo per il Rituale Sanguinario, ho fatto questa missione 2 volte e la traccia che devi esaminare per far comparire la Cyberpsicopatica si trova sul lato sinistro della vasca, accanto al bidone dove è nascosto il cadavere. Devi scannerizzare il terreno proprio accanto al bidone quasi a contatto con il cadavere e poi stai attento, tra tutti gli psicopatici questa è proprio da rinchiudere.
proverò a cercare ma sono sicuro di aver esaminato tutte le tracce..sta tizia proprio non vuole uscire dalla vasca! Mi toccherà prendere il trofeo alla seconda run, tanto mi sono accorto che non potrò prendere neanche il trofeo V per Vendetta perché non ho investito sulla stat Forza, quindi il secondo cuore non posso equipaggiarlo :( spero comunque che la risolvano questa cosa, perché purtroppo è limitante, essendo pure legata ad un trofeo.
 
Top Bottom