Never Fade Away: La sfida di Cyberpunk 2077 - Il racconto di RoundTwo

+


C'è stato un momento in cui chiunque, nella community videoludica parlava di Cyberpunk 2077. Ben più di un momento, ad essere sinceri, ma per ragioni completamente diverse.

In questo editoriale, abbiamo aperto le porte dei nostri studi a RoundTwo, per parlare direttamente con chi ha lavorato dietro le quinte del nostro titolo più chiacchierato.

I nostri ringraziamenti vanno a Francesco Fossetti e Marco Mottura, senza dimenticare tutto il team di RoundTwo e Nebraska Productions dietro la macchina da presa per l'incredibile lavoro svolto nella realizzazione di questo progetto. Vogliamo ringraziare anche Luigi Annicchiarico (Production Acting Lead), Marta Cannilla (Localization Project Manager), Despoina Anetaki (Quest Designer) e Fillippo Ubertino (Senior Concept Designer) per aver raccontato la loro esperienza.

Per scoprire più dettagli sui retroscena della produzione, domani Luigi Annichiarico sarà ospite dello stream di RoundTwo su Twitch per rispondere a tutte le vostre domande, non mancate!
 
Questo contenuto ha convinto me e molti amici a comprare il DLC e tornare nel mondo di Cyberpunk. Complimenti!
 
Top Bottom