Qualche (spero) utile consiglio

+
Qualche (spero) utile consiglio

Dopo qualche mese che gioco qualche miglioramento mi sento di consigliarlo:
- spesso, troppo spesso, le carte che si pescano sono le stesse che erano state precedentemente scartate
- sarebbe bello avere sempre ben chiaro, quante copie si posseggono di una carta, quante animate e quante non animate. Quando si deve scegliere una carta tra le ultime tre del barile non sarebbe male sapere se la si possiede già e in che forma, oppure in Collezioni -> Novità, bisogna sempre ripassarsele tutte perché indica quante se ne hanno per quel tipo (animato o non animato) ma non per entrambi e bisogna comunque ripassarsele tutte
- in ricompense, nuovo livello e nuovo grado ci viene mostrato quanto ci sarà dato per il prossimo step ma da nessuna parte se non a fine partita ci viene detto lo stato attuale del nostro livello e del nostro grado o meglio a quanto siamo per passare a quelli successivi. Come a fine partita
- non so quale sia il criterio con il quale vengono assegnate le carte nei barili ma escono troppo spesso le stesse carte bronzo. Forse è una cosa voluta, però...

Grazie per la collaborazione e per il divertimento assicurato dal Gwent.

Oscar
 
Zactime;n10517242 said:
Dopo qualche mese che gioco qualche miglioramento mi sento di consigliarlo:
- spesso, troppo spesso, le carte che si pescano sono le stesse che erano state precedentemente scartate
Esiste/esisteva una guida che spiegava i meccanismi del mulligan in gwent (forse sul forum inglese), non so se sia cambiato qualcosa con gli ultimi aggiornamenti, se cosi non fosse buttaci un occhio.
- sarebbe bello avere sempre ben chiaro, quante copie si posseggono di una carta, quante animate e quante non animate. Quando si deve scegliere una carta tra le ultime tre del barile non sarebbe male sapere se la si possiede già e in che forma questa cosa esiste già , oppure in Collezioni -> Novità, bisogna sempre ripassarsele tutte perché indica quante se ne hanno per quel tipo (animato o non animato) ma non per entrambi e bisogna comunque ripassarsele tutte
- in ricompense, nuovo livello e nuovo grado ci viene mostrato quanto ci sarà dato per il prossimo step ma da nessuna parte se non a fine partita ci viene detto lo stato attuale del nostro livello e del nostro grado o meglio a quanto siamo per passare a quelli successivi. Come a fine partita Concordo
- non so quale sia il criterio con il quale vengono assegnate le carte nei barili ma escono troppo spesso le stesse carte bronzo. Forse è una cosa voluta, però...qui non posso metter becco

Grazie per la collaborazione e per il divertimento assicurato dal Gwent.

Oscar

 
Innanzitutto grazie per la risposta.
Il secondo punto è vero: ho scritto una stupidata, invece per il primo punto darò un'occhiata. Ho appena finito di fare 3 partite e ripeschi molto spesso quelle scartate... irritante.. :0))
 
Top Bottom