Salvataggio disattivato

+
E' da ieri che ho problemi con il salvataggio del gioco. Quando provo a salvare mi dice che in questo momento non è possibile salvare il gioco. Non funziona neanche il salvataggio automatico, quando ricomincio una partita mi parte sempre dal giorno prima facendomi perdere tutti i progressi acquisiti, parliamo di diverse ore di gioco andati in fumo. Ho provato a eliminare parecchi salvataggi dei giorni precedenti ma non ha funzionato. Qualcuno ha qualche soluzione? Grazie in anticipo
 
Spostandosi per la città, il gioco di tanto in tanto salva automaticamente ed è strano che non capiti per ore.
Tenti di salvare quando ti trovi in combattimento? in quel caso è normale sia disattivato.
 
Spostandosi per la città, il gioco di tanto in tanto salva automaticamente ed è strano che non capiti per ore.
Tenti di salvare quando ti trovi in combattimento? in quel caso è normale sia disattivato.
Purtroppo non salva automaticamente e non posso salvare neanche fuori dal combattimento, è una situazione strana ma per il momento sono costretto a non spegnere il pc o uscire dal gioco per non perdere i progressi fatti. L'ultimo salvataggio automatico risale a ieri e da allora ho giocato diverse ore ma senza nessun salvataggio automatico.
Post automatically merged:

Problema risolto, avevo dimenticato che c'era una missione ancora in corso che non avevo terminato. Ero andato via dall'ultima corsa automobilistica senza aver parlato con Claire e non mi faceva salvare il gioco. Maledetta Claire, ore e ore buttate via. L'importante è che abbia risolto il problema
 
Last edited:
Top Bottom