#Shutterpunk2077 — Concorso per la Modalità foto di Cyberpunk 2077

+


C’è così tanto da fare a Night City: corse con le auto, tornei di boxe, poligoni di tiro, contratti da parte di diverse bande… ma prima di tutto, facciamoci un selfie!

Vi presentiamo il concorso ufficiale per la modalità foto di Cyberpunk 2077: “Shutterpunk 2077”. Tutto quello che dovete fare per partecipare è fare uno screenshot utilizzando la modalità foto presente all’interno del gioco e pubblicarla su Twitter con l’hashtag #Shutterpunk2077. Potete inviare uno screenshot per ogni categoria:
  1. Ritratto — concentrati su V o su qualsiasi altro personaggio del gioco;
  2. Azione — metti in mostra i momenti dinamici del gioco come combattimenti, salti, inseguimenti automobilistici, ecc;
  3. Paesaggi & Architettura — cattura gli scorci migliori del gioco e dell'architettura di Night City.
Assicuratevi di indicare nel tweet a quale categoria appartiene ogni immagine. Per essere idonee a partecipare le vostre immagini NON devono contenere cornici o adesivi disponibili nella modalità foto e NON devono essere modificate ulteriormente tramite programmi di elaborazione grafica (no, non è concesso nemmeno MS Paint).

Prendetevi tutto il tempo necessario, avete tempo per inviare le vostre immagini fino alle ore 23:59 CET del 31 gennaio 2021. Ai creatori delle migliori opere presentate verranno riconosciuti fantastici premi forniti dai nostri partner, tra cui portatili da gaming Alienware, sedie da gaming Secret Lab, periferiche Razer e poster in metallo da Displate.



Il regolamento completo del concorso è disponibile qui.

Ecco la modalità foto in azione, andate a provarla voi stessi! Buona fortuna!
 
Last edited:
sono molto preso da questo contest dal day one ho iniziato a guardarmi subito attorno per trovare gli scatti giusti
neanche sapevo che ci fosse la possibilita' della modalita' foto ,poi mi sono letto Bene il regolamente della competizione .
il mio nick su twitter è il medesimo qua sul forum account creato appositamente per partecipare al contest .
al momento sto pubblicando qualcosina al di fuori della gara poca roba 3 fotine in croce.. non spammo .
guardando gli scatti vedo molte persone che non hanno letto il regolamento e molti scatti scontati/simili
non cascateci (sempre che ci sia qualcuno qua interessato )
lo skyline and landscape sono bellissimi su cyberpunk la difficolta' è essere originali avere un qualita' buona anche se non è un parametro cosi importante (se ho letto bene....:)) non tutti hanno accesso allo stesso hardware e per una competizione piu equa a mio parere è giusto cosi'.
detto cio' auguro una buona fine 2020 e un buon contest a tutti i partecipanti
allego una foto che a mio gusto / stile mi piaceva ma non usero' perche ne ho viste di simili e secondo me manca di originalita' (la categoria di questo scatto è ovviamente l'architettura)
photomode_15122020_195942.png
 
#Shutterpunk2077 - Il concorso per la modalità foto di Cyberpunk 2077 è stato prolungato! Aspettiamo le vostre foto fino alle 23:59 CET di domenica 31 gennaio 2021. I vincitori saranno annunciati entro la fine di febbraio.

In bocca al lupo!
 
Ciao Alessandro, ben tornato dalle feste, aspettiamo con ansia notizie più sostanziose riguardo gli aggiornamenti di gennaio/febbraio. Puoi anticipare qualcosa in merito? Grazie mille
(io ci provo)
 
Ciao,
per cambiare le immagini è sufficiente cancellare il post #Shutterpunk2077 e ripostare con la nuova foto?

Grazie mille
:)
 
eelbox
tieni presente che da regolamente vengono prese in cosiderazione solo le prime postate
dipende se sono gia state registrate e/o contaggiate .
non sono a conoscenza di come avviene o avvera' la procedura
magari qualcuno di piu qualificato sa darti piu info.
ma non ho letto da nessuna parte oltre che alla estesione temporale del concorso cambi di regolamento.

detto cio' vedo che sulla controparte inglese si sono scatenati nel postare sia immagini ufficiali in 4k che da parte degli utenti ....immagini con l'utilizzo di cornici e adesivi
perche privare il mio ego :) di mostrarvi una delle mie
photomode_10012021_223641.png
 
Era un sabato sera freddo a Nightcity
ma a bordo della mia Hella in compagnia della fidata RT-46 BURYA si stava abbastanza al caldo e al sicuro
nei pressi di Japan Town trovo un insegna dei T
IGERCLAWS cattura la mia attenzione ed io catturo lei
photomode_23012021_215541.png
 
Top Bottom