The Witcher 3: Wild Hunt riceverà un aggiornamento per next-gen GRATUITO il 14 Dicembre!

+


Il tanto atteso aggiornamento gratuito per next-gen per The Witcher 3: Wild Hunt arriverà il 14 Dicembre 2022!

Migliorato tenendo conto della potenza delle console next-gen e dell'hardware dei nuovi PC, l'aggiornamento in arrivo presenterà decine di miglioramenti visivi, prestazionali e tecnici, tra cui il supporto del ray tracing, tempi di caricamento più rapidi su console, una serie di mod integrate nell'esperienza di gioco e molto altro ancora! Inoltre, aggiungeremo una serie di DLC ispirati alla serie The Witcher di Netflix, come nuove armi e armature per Geralt e look alternativi per alcuni personaggi.

L'aggiornamento next-gen è gratuito per tutti coloro che possiedono già una qualsiasi versione del gioco. Per coloro che non hanno ancora il gioco, sarà disponibile una versione next-gen dedicata, The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition, con tutti i miglioramenti, i DLC gratuiti e le espansioni della storia: Hearts of Stone e Blood and Wine, disponibile per l'acquisto in formato digitale su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, con una versione fisica in arrivo più avanti.

Oltre alla versione next-gen, anche le versioni PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch di The Witcher 3: Wild Hunt riceveranno un aggiornamento con numerose aggiunte e miglioramenti, oltre ai DLC a tema Witcher di Netflix. Ulteriori dettagli, compresa la data di uscita, saranno annunciati a breve.

Se volete scoprire di più, non dimenticatevi di guardare il prossimo REDstream sul nostro canale Twitch ufficiale, la prossima settimana per uno sguardo esclusivo sul gameplay per next-gen e dettagli sui cambiamenti in arrivo!

Ci vediamo lì!
 
Last edited:
Top Bottom