[ITALY] - The witcher italia

+
Dio Santo.... Geralt con la barba è uber pro!!!!! Voglio proprio sapere perchè è andato nella tana del nemico...fino alla città della torre d' oro per parlare con l' imperatore. Maledetto Nilfgaard.
 
Dio Santo.... Geralt con la barba è uber pro!!!!! Voglio proprio sapere perchè è andato nella tana del nemico...fino alla città della torre d' oro per parlare con l' imperatore. Maledetto Nilfgaard.
In realtà anche se la sala del trono è coperta da cappe nilfgaardiane si tratta del castello di re Foltest, nella Temeria :)
 
Ragazzi cambiando discorso che ne pensate della Collectors Edition di The witcher 3 wild Hunt ?? Io la trovo semplicemente fantastica e ricca di contenuti !! Per non parlare della statuetta !, Tutta dipinta a mano e alta quasi 30 cm che raffigura Geralt alle prese con un Grifone !! La devo assolutamente avere ! Anche se il mio portafoglio piangerà XD 140 euro per la versione PC e 150 per quella Console...
 
Avete ragione...è o meglio era il castello di Re Foltest. E questo vuol dire che il conestabile Natalis o Vernon Roche non sono riusciti a difendere Temeria dalle armate del sud. Essendo passati 6 soli mesi dalla fine di TW2 era impossibile che riuscissero a preparare la bambina per governare Temeria. Nilfgaard a sfruttato a dovere la morte di Foltest e Demavend per arrivare fino al Pontar, e quindi solo la Redania e il Kaedwen sono rimasti a difendere il Nord :( . Ho capito che ciò che lega l' imperatore e Geralt è Ciri, ma visto che l' imperatore ha piantato diverse grane a Geralt mi aspettavo tutt' altro che un cordiale ricevimento, o almeno così pare dal video....
 
Ragazzi cambiando discorso che ne pensate della Collectors Edition di The witcher 3 wild Hunt ?? Io la trovo semplicemente fantastica e ricca di contenuti !! Per non parlare della statuetta !, Tutta dipinta a mano e alta quasi 30 cm che raffigura Geralt alle prese con un Grifone !! La devo assolutamente avere ! Anche se il mio portafoglio piangerà XD 140 euro per la versione PC e 150 per quella Console...

Io ci sto facendo un pensiero... A proposito (vivo in Slovenia), le due CE precedenti vendute in Italia avevano la localizzazione italiana? Nel senso che i manuali ecc. erano in italiano. Oppure no?
 
mi dispiace solo di aver comprato tutti i libri sul play store in formato digitale, se sapevo che mi sarebbe piaciuto così tanto li avrei presi tutti cartacei.
 
Avete ragione...è o meglio era il castello di Re Foltest. E questo vuol dire che il conestabile Natalis o Vernon Roche non sono riusciti a difendere Temeria dalle armate del sud. Essendo passati 6 soli mesi dalla fine di TW2 era impossibile che riuscissero a preparare la bambina per governare Temeria. Nilfgaard a sfruttato a dovere la morte di Foltest e Demavend per arrivare fino al Pontar, e quindi solo la Redania e il Kaedwen sono rimasti a difendere il Nord :( . Ho capito che ciò che lega l' imperatore e Geralt è Ciri, ma visto che l' imperatore ha piantato diverse grane a Geralt mi aspettavo tutt' altro che un cordiale ricevimento, o almeno così pare dal video....
Beh dobbiamo vedere per bene la scena! :D tanto cordiale non mi è sembrato..diciamo "neutrale"!

Yen mi è piaciuta ma avrei preferito vederla con i capelli neri...
comunque ci sono ancora 8 mesi prima dell'uscita quindi c'è tutto il tempo per vedere se questa Yen ci piace o no!:lol:

la collector è stupenda, l'ho prenotata ieri appena le hanno messe in vendita!XD
 
Last edited:
Una cosa importante che a questo punto risulta evidente è il fatto che il gioco è un continuo non ufficiale del romanzo " Il tempo della guerra". Ciri sembra più adulta nel video e avrà completato il suo addestramento come witcher....e la caccia selvaggià le sta ancora dietro.
Promuovo ogni pg a pieni voti sulla fiducia!!!!!
CD Project ci darà un miracolo *.*!!!!!!!! Avrò visto quel video già 20 volte xD
 
Last edited:
Una cosa importante che a questo punto risulta evidente è il fatto che il gioco è un continuo non ufficiale del romanzo " Il tempo della guerra".
Il gioco e' il prosieguo della Signora del Lago, credimi sulla parola ;) Se non hai ancora letto la saga per intera aggrappati bene alle brache che ne vedrai delle belle, eheh.
 
Il gioco, per ovvie ragioni, riprende da dove si è conclusa la saga letteraria con l'ultimo libro!
Avendo letto l'intera saga, da tw3 mi aspetto di vederne delle belle davvero!:lol:
 
Il problema ora e' cosa si inventa Sapkowski se gli salta il ghiribizzo di riprendere la saga... In un' intervista aveva dichiarato che scrivere una continuazione sarebbe stato mooolto difficile e che avrebbe richiesto parecchia energia, non sapeva se era in grado di farcela. Deduco che qualche idea gia' l' aveva, forse addirittura da quando aveva concluso l' ultimo romanzo. Spero che il successo che sta ottenendo George RR Martin gli serva da motivazione, pero' ora che CDPR ha sfruttato alcuni dei temi piu' importanti per creare la trilogia dei giochi non so cosa possa tirare fuori dal cappello senza dare l' impressione di stare copiando i propri "discepoli". E poi dovrebbe fare presto, come RR Martin nemmeno lui sta ringiovanendo. ;)
 
Come avete fatto a leggere l'intera saga che ne mancano ancora due da tradurre? Avete letto le Fan Translations?
 
Top Bottom