[ITALY] - The witcher italia

+
Mi dispiace, Syn !



Questo... questo perché le mie competenze linguistiche italiane sono indegne.
Naturalmente siete una fonte di giovinezza e bellezza, alimentato dal vino e pizza. E pasta.

(...forse questo mi salvi dalla tua ira?)
Sei salvo! Non ti preoccupare, c'è tempo per imparare, ja ja!
 
Così dice nelle prime cutscenes del primo tw
Ma i libri dicono altro... Non possiamo far spoiler ;)

A meno che tu non intenda il momento in cui Triss salva Geralt dopo lo scontro con Azar Javed e il Professore nella Palude in TW1, beh, lì Triss c'entra... :yes
 
Ma i libri dicono altro... Non possiamo far spoiler ;)

A meno che tu non intenda il momento in cui Triss salva Geralt dopo lo scontro con Azar Javed e il Professore nella Palude in TW1, beh, lì Triss c'entra... :yes

Quali libri? Io sono al quinto e non ho letto nulla a riguardo.
Mi riferito alla scena quando geralt rivede triss per la prima volta e la ringrazia per averlo salvato. Primi minuti di gioco.
 
I libri che non sono ancora usciti... ma visto che ti stai riferendo al gioco allora non sono eventi presenti nei libri... Geralt ringrazia Triss per averlo salvato dopo il suo arrivo a Kaer Morhen, quando gli strighi lo hanno trovato svenuto nel bosco.
 
Quella parte della storia sta in La Signora del Lago, non ancora tradotto in italiano.

In Tw1 Triss non salva Geralt. Dopo che lo recuperano dalle foreste di KAer Morhen, i witchers lo portano alla fortezza, dove TRiss si prende cura di lui e lo rimette in sesto.
 
Geralt ringrazia.


Hahahahaahha :)
C'è da dire che mi è parso di aver letto in un libro di Sapkowski, il Sangue Degli Elfi mi pare, dove Geralt subito dopo aver lasciato Ciri alle cure della sacerdotessa Nenneke ad Ellander si reca ad Oxenfurt su una chiatta mercantile essendo stato assoldato per proteggerla da eventuali attacchi di mostri marini dove ad un certo punto vengono attraccati da una nave Redaniana ( se mi ricordo bene, altrimenti correggetemi XD ) dove appunto l'ufficiale in comando cerca un certo GeralD XD. Ma per tutta la durata del romanzo, quelli precedenti e quelli a venire fino al battesimo Del Fuoco ( L' ultimo uscito qui in Italia ) Geralt viene sempre chiamo GeralT appunto XD Quindi non capisco come faccia a sbagliarsi XD
 
Hahahahaahha :)
C'è da dire che mi è parso di aver letto in un libro di Sapkowski, il Sangue Degli Elfi mi pare, dove Geralt subito dopo aver lasciato Ciri alle cure della sacerdotessa Nenneke ad Ellander si reca ad Oxenfurt su una chiatta mercantile essendo stato assoldato per proteggerla da eventuali attacchi di mostri marini dove ad un certo punto vengono attraccati da una nave Redaniana ( se mi ricordo bene, altrimenti correggetemi XD ) dove appunto l'ufficiale in comando cerca un certo GeralD XD. Ma per tutta la durata del romanzo, quelli precedenti e quelli a venire fino al battesimo Del Fuoco ( L' ultimo uscito qui in Italia ) Geralt viene sempre chiamo GeralT appunto XD Quindi non capisco come faccia a sbagliarsi XD
Sì sì me lo ricordo ahahahaha

"Un certo Gerald, detto Gerald di Rivia! C'è qualcuno con questo nome a bordo?" tuonò squadrando il comandante.
"No."
Lo strigo si avvicinò scavalcando fagotti e casse. "Sono io Geralt, detto Geralt. Di che si tratta?"
 
Sì sì me lo ricordo ahahahaha

"Un certo Gerald, detto Gerald di Rivia! C'è qualcuno con questo nome a bordo?" tuonò squadrando il comandante.
"No."
Lo strigo si avvicinò scavalcando fagotti e casse. "Sono io Geralt, detto Geralt. Di che si tratta?"

Hahaha ecco brava proprio quello !! :D
 
Top Bottom