Nuovo video - Panoramica Aggiornamento

+
Nuovo video - Panoramica Aggiornamento


Date un'occhiata alla panoramica del nuovo aggiornamento con Paweł Burza e Rysik!


 
Last edited:
scs l'inutile intrusione, ma pare che per non subire continue richieste di dimostrarmi un "non robot" debba scrivere 10 post e questo è il secondo. Vado altrove a mollare altre caccole. scs di nuovo. Cmq... dov'è il video?
 
Prendo atto delle modifiche che toccano marginalmente i miei mazzi e continuo a portare avanti la mia petizione per l'abolizione di Ustione :D
 
A me nel complesso l'aggiornamento è piaciuto, rimango dubbioso su alcune carte che sembrano meno bilanciate di prima:

Olgierd von Everec ha già trovato posto nei mazzi Mostri, dove con Mandragora e Ciclope spazza via le carte avversarie.

Lo Schiavista sembra la versione migliorata del suddetto Ciclope. Il Ciclope infatti distrugge l'alleato e attiva solo i poteri con ultimo desiderio, lo Schiavista lasciando in campo le carte fa si che poteri come quello del Portabandiera, della Cavalleria Alba, della Brigata Impera, ecc... rimangano comunque attivi.

La modifica che mi è piaciuta meno è quella dell'Elfa Esploratrice, è troppo simile all'Ufficiale Vrihedd. Capisco che il cambiamento sia stato fatto per non rendere completamente inutile la Danzatrice di Guerra, ma adesso la fazione Scoia'tael si ritrova con 6 carte bronzo in grado di fare sostituzioni invece che 3 soltanto. A queste vanno poi aggiunte le carte argento, oro e comandante con poteri simili e i mazzi con gli elfi diventano più sbilanciati di prima. Adesso è fin troppo facile potenziare Ele'yas, giocare Ciri: Corsa in tutti e tre round o attivare a ruota continua il potere dell'Avanguardia Vrihedd nelle fasi finali della partita.
 
Cagliostrus;n10952525 said:
scs l'inutile intrusione, ma pare che per non subire continue richieste di dimostrarmi un "non robot" debba scrivere 10 post e questo è il secondo. Vado altrove a mollare altre caccole. scs di nuovo. Cmq... dov'è il video?

Modificato il post, il forum non accettava il link del video. Ora dovrebbe funzionare!
 
Top Bottom