REDstream — recap e sommario

+


Vi siete persi lo stream di ieri? Nessun problema! Ci pensiamo noi a raccontarvi tutto!

Alicja Kozera e Amelia Kołat,le nostre Senior Community Manager, insieme a Kacper Niepokólczycki, Lead Environment Artist, e Gabriel Amatangelo, Game Director, hanno discusso di alcune delle novità in arrivo con Cyberpunk 2077: Phantom Liberty. Ecco un breve recap dei punti principali:

Talenti rinnovati

Con l’arrivo di settembre vedremo un cambiamento totale nei talenti di Cyberpunk 2077. Gli alberi abilità sono stati riordinati e dovrete distribuire i punti da capo. I vostri punti talento saranno resettati in automatico, in più tutti i giocatori potranno fare un singolo reset dei punti (sì, tutti i giocatori, anche nelle nuove partite)!

Nuovo albero abilità

Phantom Liberty (o per meglio dire, Songbird) sbloccherà un nuovo albero abilità legato al Relic. Per poter potenziare questo albero dovrete trovare i terminali data Militech nascosti in giro.

Combattimento su veicoli

Se avete mai sognato di poter combattere da e con il vostro veicolo, beh questa novità vi piacerà un sacco. Fatevi strada per la città con lanciamissili e armi su auto, hackerate le altre vetture o sparate direttamente sporgendovi dal finestrino, ma ricordatevi che…

Sistema di polizia aggiornato

…ricordatevi che la NCPD non ci andrà più leggera con voi. Preparatevi per inseguimenti in auto e severe ripercussioni nel caso in cui decidiate di violare la legge. Potete provare a scappare a suon di colpi di pistola, ma ricordate che più resistenza opporrete, più la polizia sarà determinata a catturarvi.

Lezione di storia su Dogtown

Per tutti voi affamati di conoscenza, abbiamo avuto un intero segmento dedicato a Kurt Hansen, ai Barghest e a Dogtown in generale. Sappiamo bene che un solo segmento non è tutto, ma perchè non date un’occhiata al video completo qui?

Per sintetizzare, ecco tutto quello di cui abbiamo parlato finora: talenti rinnovati, cyberware rinnovato, sistema di polizia aggiornato e combattimento su veicoli sono solo alcuni dei cambiamenti che arriveranno con l’aggiornamento 2.0, il quale sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, e PC.

Con l’espansione Phantom Liberty, potrete vivere una nuova storia in cui compariranno la Presidente Myers, Songbird e Solomon Reed, esplorerete la nuova zona di Dogtown, piena di nuovi contenuti e missioni secondarie, potrete usare il nuovo albero delle abilità del Relic per sbloccare abilità di combattimento avanzate e potrete mettere le mani su nuove e potenti armi, nuovi veicoli e altro ancora.
 
Top Bottom