[ITALY] - The witcher italia

+
Hahahaha io intanto mi sto rileggendo tutti i libri fino al battesimo del fuoco :) nonostante questa la sesta volta che li rileggo è incredibile come non mi stanco mai di leggerli ! E' proprio vero che leggere Sapkowski è come farsi ammaliare da un potente incantesimo...
 
Una cosa importante che a questo punto risulta evidente è il fatto che il gioco è un continuo non ufficiale del romanzo " Il tempo della guerra". Ciri sembra più adulta nel video e avrà completato il suo addestramento come witcher....e la caccia selvaggià le sta ancora dietro.
Promuovo ogni pg a pieni voti sulla fiducia!!!!!
CD Project ci darà un miracolo *.*!!!!!!!! Avrò visto quel video già 20 volte xD

infatti nell'ultimo libro italiano ciri è una giovane donna, li sembra più vecchia di yennerfer e triss.
nei libri gerald è ancora giovane, in questo videogame gerald partirà matura e finirà vecchio, almeno dai video che sono girati in rete fino ad adesso.
 
Last Wish (Il guardiano degli Innocenti) e Blood of Elves in inglese, La Spada del Destino in italiano, tutto il resto in serbo. Delle fan translations in inglese ho letto il simpaticissimo e divertentissimo racconto Something ends, something begins - che e' servito a togliermi il magone provocatomi dal finale della saga, tristissimo, commovente e in fondo molto bello. :)

questo per me è già un pesante spoiler, ti bannerei per questo -_- :D
 
questo per me è già un pesante spoiler, ti bannerei per questo -_- :D

In realtà non ho propriamente spoilerato perché ci sono cose che non ho rivelato .. Al massimo ho manipolato un pochetto chi mi legge. E poi chi ha giocato i videogame avrà già fatto due più due... ;)
 
In realtà non ho propriamente spoilerato perché ci sono cose che non ho rivelato .. Al massimo ho manipolato un pochetto chi mi legge. E poi chi ha giocato i videogame avrà già fatto due più due... ;)

ci hai detto che la fine è triste, sinceramente preferirei non leggere commenti sulla fine, almeno per me, sarebbe più opportuno metterli come spoiler.
 
Last edited:
io però non ho capito se gerald in TW3 sarà anziano o no.
a volte sembra un nonno, a volte sembra più giovane. invecchia durante il gioco?
 
io però non ho capito se gerald in TW3 sarà anziano o no.
a volte sembra un nonno, a volte sembra più giovane. invecchia durante il gioco?
Beh a dir la verità Geralt è già vecchio di suo, avrà tipo un centinaio di anni xD Pensa che Vesemir, se ricordo bene, si avvicina ai duecento! Sarà la barba bianca che lo fa sembrare più vecchio, sono passati solo 6 mesi da TW2.
Comunque non è che invecchierà durante il gioco, con il passare del tempo in-game la barba gli crescerà e di conseguenza avremo la possibilità di andare da un barbiere per raderci.
 
Last edited:
Anche io non vedo alcuno spoiler, anche perché è molto difficile immaginare l'intero finale.
Il gioco dà solo alcuni indizi sul finale di un determinato personaggio, e basta, tra l'altro i CDPR sono stati bravissimi a praticamente non spoilerare nulla nel nuovo trailer di The Witcher 3. :)

io però non ho capito se gerald in TW3 sarà anziano o no.
a volte sembra un nonno, a volte sembra più giovane. invecchia durante il gioco?
Geralt :p

La barba può ingannare ma certamente nei libri (tranne nei racconti come Un briciolo di verità) non è un giovincello, ne dimostra sicuramente di meno rispetto a quelli che ha realmente, ma non è giovane giovane.
 
Anche io non vedo alcuno spoiler, anche perché è molto difficile immaginare l'intero finale.
Il gioco dà solo alcuni indizi sul finale di un determinato personaggio, e basta, tra l'altro i CDPR sono stati bravissimi a praticamente non spoilerare nulla nel nuovo trailer di The Witcher 3. :)


Geralt :p

La barba può ingannare ma certamente nei libri (tranne nei racconti come Un briciolo di verità) non è un giovincello, ne dimostra sicuramente di meno rispetto a quelli che ha realmente, ma non è giovane giovane.

boh, in TW2 mi sembrava molto più giovane, l'impressione è che nel 3 lo abbiano invecchiato abbastanza, magari è solo una mia impressione :)
 
boh, in TW2 mi sembrava molto più giovane, l'impressione è che nel 3 lo abbiano invecchiato abbastanza, magari è solo una mia impressione :)
Sì, è la barba a dare l'impressione che Geralt sia più vecchio rispetto a come era in The Witcher 2, non ci sei cascato solo tu. :)
 
La barba può ingannare ma certamente nei libri (tranne nei racconti come Un briciolo di verità) non è un giovincello, ne dimostra sicuramente di meno rispetto a quelli che ha realmente, ma non è giovane giovane.

In altre parole, Geralt sarà presto inviato alla casa di cura.
Ciri continuerà l'attività di famiglia per lui.
 
In altre parole, Geralt sarà presto inviato alla casa di cura.
Ciri continuerà l'attività di famiglia per lui.
Ok, questa non me l'aspettavo, ora non so se scrivere in italiano o in inglese... Ciao EmperorZorn :rofl:

Ho sempre immaginato questa scena, con Geralt vecchio brontolone che agita il bastone.
 
non so in che intervista, ma sapwkowski aveva detto che nella saga l'età di geralt si aggira tra i 58 ed i 60 anni
 
I CDPR comunque avevano dichiarato da qualche parte che Geralt aveva 106 anni durante TW2, ma pare fosse una sparata senza fondamento. E' Yennefer che senza dubbio ha passato i novanta. Riguardo agli spoiler accolgo il consiglio, giammai li ripeterebbi. :)
 
già già mi riferivo più a quello che ad altro :D
ma chissà magari al posto delle pilloline blu usa qualche infuso di mandragora misto ad altre spezie. :D

Penso non basterebbe neanche quello dopo aver bevuto gli elisir degli strighi XD
Vedi -" La Spada Del Destino " ( Una Scheggia Di Ghiaccio )
 
Top Bottom