[ITALY] - The witcher italia

+
lunedi', sto finendo Uncharted 4...

ci trattiamo bene :D
cmq blood and wine è veramente spaziale, ho finito le quest secondarie più i vari contratti dei mostri e mi trovo a metà della quest principale e ho già giocato 25 ore.
presuppongo che le decantate 30 ore siano più che veritiere, le missioni secondarie sono molto belle e ben strutturate, non sono solo un contorno per allungare il brodo.

sono un videogiocatore di lunga data, gioco praticamente tutti i titoli tripla A dai tempi del commodore 64 e Arkanoid e devo dire che The Witcher 3 è il gioco più bello che ho giocato.
 
Ho completato l'espansione proprio 2 giorni fa, anche se non al 100%, mi rimangono da fare gli altri due finali e roba secondaria. Bellissima espansione e... aspettate fino alla fine dei titoli di coda ;)
 
Davvero un bell'addio per Geralt e per questa saga che mi mancherà da morire :')

Però mi è dispiaciuto un sacco per Regis e Detlaff :(
 
Davvero un bell'addio per Geralt e per questa saga che mi mancherà da morire :')

Però mi è dispiaciuto un sacco per Regis e Detlaff :(
Idem,

vorrei fare l'altro finale ed evitare di uccidere Dettlaff per risparmiare a Regis l'anatema :(
 
Ho completato l'espansione proprio 2 giorni fa, anche se non al 100%, mi rimangono da fare gli altri due finali e roba secondaria. Bellissima espansione e... aspettate fino alla fine dei titoli di coda ;)

io spero di poter giocare questo weekend.
ho visto che ci sono diversi tipi di finali (ovviamente non ho visto quali) ma ancora non ho capito quali scelte guideranno i finali, vabbè lo vedrò giocando.
 
Idem,

vorrei fare l'altro finale ed evitare di uccidere Dettlaff per risparmiare a Regis l'anatema :(

Leggere solo se avete finito blood and wine.

c'è un finale dove non muore nessuno? io ho appena finito e sono rimasti vivi tutti tranne dettlaff. si può lasciare in vita anche dettlaff? Se si come?
Voi avete capito come funziona il mutagenator che ci regala regis alla fine del dlc?
 
Leggere solo se avete finito blood and wine.

c'è un finale dove non muore nessuno? io ho appena finito e sono rimasti vivi tutti tranne dettlaff. si può lasciare in vita anche dettlaff? Se si come?
Voi avete capito come funziona il mutagenator che ci regala regis alla fine del dlc?
Beh se hai fatto quel finale, basta lasciare andare Dettlaff dopo l'incontro, non lo devi combattere (non ho provato di persona ma dovrebbe funzionare).

Comunque ecco, non so ancora come funzioni, per ora non ho potuto giocarci. :teeth:
 
Beh se hai fatto quel finale, basta lasciare andare Dettlaff dopo l'incontro, non lo devi combattere (non ho provato di persona ma dovrebbe funzionare).

Comunque ecco, non so ancora come funzioni, per ora non ho potuto giocarci. :teeth:

Io cerco di non guardare mai guide/soluzioni per cercare di avere il finale "come viene" in base alle mie scelte,
poi guardo tutti i possibili finali su youtube :D
adesso che l'ho finito ho visto tutti i finali

da quello che vedo non è possibile salvare tutti. Il finale dove si può scegliere di salvare Dettlaff viene attivato solo dopo la morte di Syanna.
Io ho salvato le due sorelle e ucciso il mostro (Dettlaff) :D Dettlaff mi era simpatico ma ha fatto troppe stragi.

Tornando ad Orianna... Questo spoilera tanto, se non siete arrivati "all'asilo di blood and wine" forse è meglio non leggere
Orianna è il vampiro che si vede nel trailer "A night to remember", in Blood and Wine viene sorpresa da Gerald a succhiare sangue a dei bambini.
Praticamente Orianna curava l'asilo per poter succhiare il sangue ai bambini, gerald lo scopre e lei si giustifica dicendo che non uccideva nessun bambino perchè beveva solo un pò di sangue da ognuno e che i bambini li potevano vivere una vita felice. Un bambino addirittura si muove in difesa di Orianna. Gerald però la lascia dicendo che si sarebbero rivisti e che avrebbe pagato per quello che stava facendo. Mi sarei aspettato almeno una missione secondaria per questo incontro :D

blood and wine è finito ma non mi è bastato, troppo bella questa saga.
 
Leggere solo se avete finito blood and wine.

c'è un finale dove non muore nessuno? io ho appena finito e sono rimasti vivi tutti tranne dettlaff. si può lasciare in vita anche dettlaff? Se si come?
Voi avete capito come funziona il mutagenator che ci regala regis alla fine del dlc?

Ho provato tutte le combinazioni e
e non sembra esserci modo, almeno uno tra Dettclaff o Syanna non sopravvive.
 
Ho provato tutte le combinazioni e
e non sembra esserci modo, almeno uno tra Dettclaff o Syanna non sopravvive.

si sono d'accordo. non può andare altrimenti.
io ho preferito
uccidere dettlaff. che cavolo, non si fa, ha ucciso mezza toussaint. :D
 
Proprio vero, ma come cacchio si fa? Ho finito B&W ieri l'altro. Che malinconia quell' ultima scena con Regis e Geralt che bevono aquavite alla mandragola e lo strigo che ci rivolge un sorriso...

concordo, una tragedia adesso senza lo strigo e la strighetta per qualche anno. :D
mi sarei accontentato pure di un dlc con solo yen o triss...
io ho finito pure i libri :(
 

Attachments

  • Maladi_sapakovski_o.jpg
    Maladi_sapakovski_o.jpg
    26.4 KB · Views: 69
Last edited:
che cos'è?
ma parli il serbo?
E' una raccolta di dieci racconti fantascientifici, fantasy e horror di Sapkowski, di cui due sono ambientati nel mondo di Geralt. Uno di questi parla della madre di Geralt.
Sono di Capodistria, trilingue si potrebbe dire, coi genitori parlo croato e italiano, la lingua d'ambiente qui e' lo sloveno. Conoscendo il croato capisco anche il serbo, che e' abbastanza simile.
 
Top Bottom