[ITALY] - The witcher italia

+
XSpartan said:
UN 27" con risoluzione 2560x1600 con due EVGA GeForce GTX680 Superclocked con Raffreddamento sul PCB "Superclocked +" e Intel Core i7 3930K overclockato a 4,8 Ghz.FSB settato a 200 Mhz con moltiplicatore a 48x,throttling disabilitato e Hyperthreading disabilitato da BIOS.Ho moddato il BIOS con il tool phoenix.Un'pò di linguaggio ASM e logica e fatto

Ti invidio! ;_; Io ho un pc molto modesto, in proporzione al tuo mostro! Ho una Nvidia GTS 450, 8 giga di ram e un processore dual core che gira a 2,8 ghz. Mi pare di confrontare una panda (che, tra l'altro, ho come macchina! XD), ovvero il mio pc, con una Pagani Zonda (il tuo pc)! XD
 
Ranuncolo said:
Ti invidio! ;_; Io ho un pc molto modesto, in proporzione al tuo mostro! Ho una Nvidia GTS 450, 8 giga di ram e un processore dual core che gira a 2,8 ghz. Mi pare di confrontare una panda (che, tra l'altro, ho come macchina! XD), ovvero il mio pc, con una Pagani Zonda (il tuo pc)! XD
Beh non lo uso tanto...Rulla Battlefield 3 a 146 FPS Tutto ULTRA+AntiAliasing+MOD TEXTURE PER DUAL-GPUs(CrossfireRadeonHD7970 e SLiGTX580/680) L'unica cosa a cui sto pensando è The Witcher 2 :( ...Tu durante la compilazione,nella casella "State" hai messo il comune e provincia?Io si perchè ho selezionato Italy dal menu a tendina..Tu come hai fatto?Secondo te arriver
 
XSpartan said:
L'unica cosa a cui sto pensando è The Witcher 2 :( ...Tu durante la compilazione,nella casella "State" hai messo il comune e provincia?Io si perchè ho selezionato Italy dal menu a tendina..Tu come hai fatto?Secondo te arriver
 
secondchildren said:
secondo me non ci andava messo nulla e io non starei a preoccuparmi di quello. State di solito vale per gli stati confederali, tipo svizzera e US. Da noi non ci sono "state" (padania a parte, LOL). Secondo e il tuo ritardo è dovuto ad un pessimo servizio postale punto. Il fatto che quasi nessuno in tutta Europa l'abbia ricevuta ti dovrebbe far pensare.

Non farti paranoie (detto da Miss Paranoia 2012 )
Speriamo che Cd Projekt non abbia cambiato idea
 
Io, comunque, ho messo il nome del paese in cui abito seguito dalla provincia, così: Daverio (VA)
Penso sia giusto, dai ;)
 
M3rCuRiAL92 said:
Io, comunque, ho messo il nome del paese in cui abito seguito dalla provincia, così: Daverio (VA)
Penso sia giusto, dai ;)
Si capiranno Mercurial :)..Anche perchè loro mandano la copia in italia e poi i corrieri italiani leggeranno le informazioni ..Ecco perchè c'impiegano così tanto () SPEDIZIONI ITALIANE :D
 
XSpartan said:
L'unica cosa a cui sto pensando è The Witcher 2 :( ...Tu durante la compilazione,nella casella "State" hai messo il comune e provincia?Io si perchè ho selezionato Italy dal menu a tendina..Tu come hai fatto?Secondo te arriver
 
Ranuncolo said:
Ehm, io l'ho comprato in negozio l'anno scorso! XD Ma sono contento di sapere che c'è chi lo ha avuto gratis! ;) Per il problema della spedizione, penso che sia opera del nostro servizio postale. Pensa te che io vinsi un oggetto sul club Nintendo (un porta-console portatile... scusa per il pessimo gioco di parole) e doveva arrivarmi dopo due settimane. Ho aspettato quattro mesi! O_O
E così fu che Ayoub dovette aspettare 4 mesi per The Witcher 2 Hahahha...Cmq..Ayoub è il mio nome :D
 
XSpartan said:
E così fu che Ayoub dovette aspettare 4 mesi per The Witcher 2 Hahahha...Cmq..Ayoub è il mio nome :D

Piacere di conoscerti! ;) Spero davvero che tu non debba aspettare quattro mesi, dai! :)
 
La nuova intro in CG è qualcosa da strabuzzare gli occhi tanto è bella! ;) Io sarò un folle, ma mi piacerebbe uno spin off di "The Witcher" con Letho come protagonista. Magari, per spiegare bene come mai ha deciso la sua condotta di vita attuale (PS: in TW2 viene spiegato, ma viverlo sulla pellaccia del pelatone mi galvanizzerebbe tantissimo! :D).
 
Uei, stavo googlando tutta un' altra cosa quando sono incappato in questo articolo, parla di un libro che ho letto qualche mese fa in inglese ma che, vedo, e' stato recentemente tradotto in italiano. Mi sembra una buona lettura per appassionati di videogame e quindi gli faccio un po' di pubblicita' gratuita ;)
Leggete QUI' il primo capitolo, forse vi intrighera'. :)
 
-> http://en.thewitcher.com/forum/index.php?/topic/28419-news-changelog-pt-1/page__p__782327__hl__changelog__fromsearch__1#entry782327
-> http://en.thewitcher.com/forum/index.php?/topic/28436-news-changelog-pt-2/page__p__782698__hl__changelog__fromsearch__1#entry782698
 
nei link che mi hai postato ci sono solo un elenco di fix, non c'erano nuove missioni?
dove si colloca il video iniziale con la storia del gioco?

all'inizio del gioco? alla fine? dove?
le missioni "aggiunte" sono uguali indifferentemente dalla fazione che si sceglie di aiutare?
 
Le quest aggiuntive sono nel terzo atto, sono diverse in base alla fazione scelta, inoltre vengono aggiunti dei video alla fine di ogni atto, aggiunto video di epilogo, nelle varie location ci sono anche gli animali (cani, gatti, galline, ecc...) e mi pare anche altro.
 
Top Bottom