[ITALY] - The witcher italia

+
Qualche settimana fa ho guardato per puro caso questo servizio su quel grande programma di divulgazione scientifico/culturale chiamato Mistero... notate nulla?


LINK
 
SquallDLeonhart said:
Parli della musica? Aspetta che provo ad ascoltare meglio..

edit: la musica iniziale?

Fino al minuto 2:25 circa ci sono due tracce dalla colonna sonora di TW2, sì.
Una è Through the underworld, l'altra non mi pare ci sia nella OST scaricata da GOG ma, per intenderci, è la musica di sottofondo del campo kaedweniano.
 
Grande :D Ci ho pensato solo dopo che mi hai dato l'indizio.. Ma era da tanto che non sentivo quelle tracce..

edit: anche l'immagine che ho scovato non è male però :D
 
ci sarebbe da indagare se l'hanno pagata legalmente oppure no. conoscendo merdaset..... no :(
si potrebbe fare un bella denuncetta........
 
Wow, non sono l'unico ad "amare" merdaset allora.. Io innanzitutto cancellerei canale 5 dalla faccia del pianeta

edit: Ho scritto io l'ultimo indovinello sul topic http://en.thewitcher.com/forum/index.php?/topic/18108-the-jesters-riddle-contest-game, perciò è pure in italiano :D se a qualcuno fa piacere provare a risolverlo, gli dia uno sguardo :D
 
C'è da dire che la se la violazione fosse vera credo avrebbero diritto ad un grosso risarcimento. :D:D:D
Comunque leggendo in un altro forum un utente accennava che avessero usato l'OST di The Witcher 2 anche per un altro servizio.
 
Ciao, io sono stato uno dei fortunati a ricevere la copia promozionale di The Witcher 2 ma purtroppo, nel periodo in cui lo giocai, il pc si guastò. Da allora, sia per questo motivo, sia perchè volevo finire il gioco almeno una seconda volta, non ho più scritto la recensione. In questi giorni pensavo di mettermi a farla. Qualcuno sa se c'è un link particolare per inviarla ai CD Projekt oppure, da come ho capito, a loro interessava soltanto che facevo girare una buona voce sul gioco attraverso un sito (ma anche Social Network, ecc)?
Più che altro mi sembra il minimo ripagarli in questo modo, pure se parecchio in ritardo, grazie per le risposte. ;)
 
Credo che il link ci fosse, però temo che il tempo per inviarle sia scaduto da parecchio.. Scusami, non so molto in proposito, comunque.. Magari qualcun'altro ti sapr
 
Ok grazie mille per la risposta :)
Beh, nel caso gli manderò un' email con il link della recensione, pure se sono "fuori tempo massimo", mi sembra giusto farlo
 
M3rCuRiAL92 said:
Ok grazie mille per la risposta :)
Beh, nel caso gli manderò un' email con il link della recensione, pure se sono "fuori tempo massimo", mi sembra giusto farlo

Salve :)

Alla fine hai mandato la recensione?
 
Avrei bisogno di un favore:
ho mandato l'avviso a CDP per quel filmato di merdaset con la colonna sonora clandestina, ma non mi hanno ancora risposto. Non è che qualche anima pia potrebbe ri-suonare il campanello a CDP, ri avvisandoli della trash-ata di merdaset a loro discapito? è giusto per svegliarli...

Potete inviare un PM a Keth o MM360. Scrivetelo nell'inglese come vi pare, non è importante. Se non conoscete l'inglese mandatemi un PM, io vi traduco il testo e poi lo rispedite ai suddetti.

:D
 
secondchildren said:
Avrei bisogno di un favore:
ho mandato l'avviso a CDP per quel filmato di merdaset con la colonna sonora clandestina, ma non mi hanno ancora risposto. Non è che qualche anima pia potrebbe ri-suonare il campanello a CDP, ri avvisandoli della trash-ata di merdaset a loro discapito? è giusto per svegliarli...

Potete inviare un PM a Keth o MM360. Scrivetelo nell'inglese come vi pare, non è importante. Se non conoscete l'inglese mandatemi un PM, io vi traduco il testo e poi lo rispedite ai suddetti.

:D

Ok, conta su di me :D Fin'ora mi hanno sempre risposto (sar
 
Top Bottom