Aggiornamento Importante

+


Cari giocatori,

prima di tutto, vorremmo iniziare scusandoci per non aver mostrato il gioco su console base old-gen prima della sua uscita e, di conseguenza, non permettendovi di prendere una decisione più informata sul vostro acquisto. Avremmo dovuto prestare maggiore attenzione a farlo funzionare meglio su PlayStation 4 e Xbox One.

In secondo luogo, correggeremo bug e crash e miglioreremo l'esperienza complessiva di gioco. Il primo ciclo di aggiornamenti è appena stato rilasciato e il prossimo arriverà entro i prossimi 7 giorni. Aspettatevi di più, poiché aggiorneremo frequentemente ogni volta che saranno disponibili nuovi miglioramenti. Dopo le vacanze, continueremo a lavorare: rilasceremo due grandi patch a partire dalla “Patch 1” a gennaio. Questa sarà seguito dalla “Patch 2” a febbraio. Insieme, questi aggiornamenti dovrebbero risolvere i problemi più importanti che i giocatori devono affrontare sulle console di scorsa generazione. Vi informeremo sui contenuti di ogni patch prima della loro pubblicazione. Non faranno sembrare che il gioco su old-gen funzioni come su un PC di fascia alta o su una console di nuova generazione, ma sarà più vicino a quell'esperienza di quanto non lo sia ora.

Infine, vorremmo sempre che tutti coloro che acquistano i nostri giochi siano soddisfatti del loro acquisto. Vi saremmo grati se ci concedeste una possibilità, ma se non siete soddisfatti del gioco così com'è su console e non volete aspettare gli aggiornamenti, potete scegliere di rimborsare la vostra copia. Per le copie acquistate digitalmente, utilizza rispettivamente il sistema di rimborso di PSN o Xbox. Per le versioni fisiche, provate prima a ottenere un rimborso presso il negozio in cui avete acquistato il gioco. Se ciò non fosse possibile, contattateci all'indirizzo helpmerefund@cdprojektred.com e faremo del nostro meglio per aiutarvi. Potete contattarci a partire da oggi fino al 21 dicembre 2020.

Umilmente,

Marcin Iwiński, Adam Kiciński, Adam Badowski, Michał Nowakowski, Piotr Nielubowicz, Piotr Karwowski

P.S: Naturalmente anche i giocatori su PC riceveranno costanti aggiornamenti per migliorare il gioco.
 
Apprezzo moltissimo questa vostra apertura. Un ulteriore segnale della vostra serietà.
La pressione che c'era nei vostri confronti, è complice del vostro errore comunicativo. Quando si chiede scusa e si ha voglia di riparare, si è evidentemente sulla strada giusta.
Spero che il vostro impegno non si limiti soltanto a ripulire glitch, bug e il generale impatto grafico.
Io sono uno di quelli che ha preordinato a giugno 2019 la sua Collector's Edition di Cyberpunk 2077 per PS4, ben sapendo che sarei passato immediatamente alla Next gen.
Oggi vi garantisco che vedere sulla mia PS5, un gioco graficamente, tutto sommato già soddisfacente ma, ferito pesantemente da un'intelligenza artificiale enormemente lacunosa, personaggi e automobili che appaiono e scompaiono e in generale una certa approssimazione per quello che riguarda la consistenza del livello di sfida beh..... Fa davvero male al videogiocatore.
Ed è un peccato, perché Night City è strutturalmente un sogno che diventa realtà.
Confido molto anche nella futura componente Multiplayer, ma spero che non commettiate clamorosi scivoloni anche lì.
Per il momento io credo ancora in voi e avete la mia fiducia.
Buon lavoro ragazzi.
 
Signori,

Attendevo questo gioco da diverso tempo.
Acquistare la versione ps4 non era lontanamente nei miei pensieri.
Ho deciso di andare sul sicuro con la versione pc.

Purtroppo con una 2080 maxq in zephyrus s17 asus non mi ha risparmiato da innumerevoli problemi relativi a crash continui.

Ho dovuto optare a una riduzione di alcune impostazioni video dato che il ray tr. Mina la stabilità del gioco.

Apprezzo le vostre scuse, continuerò a giocarlo, ma la prossima volta prendetevi più tempo per far le cose oculate e non dettate dalla fretta.
È la mia opinione e in quanto tale rimane solamente circoscritta alla mia situazione di fronte a continui crash allo startup.

Buon lavoro!
 
Apprezzo molto l'umiltà delle vostre scuse e sono fiducioso nel vostro team e nelle vostre potenzialità (sebbene abbia acquistato il gioco per console old-gen).
Prendetevi il tempo necessario per renderlo il gioco più memorabile di sempre 💪
 


Cari giocatori,

prima di tutto, vorremmo iniziare scusandoci per non aver mostrato il gioco su console base old-gen prima della sua uscita e, di conseguenza, non permettendovi di prendere una decisione più informata sul vostro acquisto. Avremmo dovuto prestare maggiore attenzione a farlo funzionare meglio su PlayStation 4 e Xbox One.

In secondo luogo, correggeremo bug e crash e miglioreremo l'esperienza complessiva di gioco. Il primo ciclo di aggiornamenti è appena stato rilasciato e il prossimo arriverà entro i prossimi 7 giorni. Aspettatevi di più, poiché aggiorneremo frequentemente ogni volta che saranno disponibili nuovi miglioramenti. Dopo le vacanze, continueremo a lavorare: rilasceremo due grandi patch a partire dalla “Patch 1” a gennaio. Questa sarà seguito dalla “Patch 2” a febbraio. Insieme, questi aggiornamenti dovrebbero risolvere i problemi più importanti che i giocatori devono affrontare sulle console di scorsa generazione. Vi informeremo sui contenuti di ogni patch prima della loro pubblicazione. Non faranno sembrare che il gioco su old-gen funzioni come su un PC di fascia alta o su una console di nuova generazione, ma sarà più vicino a quell'esperienza di quanto non lo sia ora.

Infine, vorremmo sempre che tutti coloro che acquistano i nostri giochi siano soddisfatti del loro acquisto. Vi saremmo grati se ci concedeste una possibilità, ma se non siete soddisfatti del gioco così com'è su console e non volete aspettare gli aggiornamenti, potete scegliere di rimborsare la vostra copia. Per le copie acquistate digitalmente, utilizza rispettivamente il sistema di rimborso di PSN o Xbox. Per le versioni fisiche, provate prima a ottenere un rimborso presso il negozio in cui avete acquistato il gioco. Se ciò non fosse possibile, contattateci all'indirizzo helpmerefund@cdprojektred.com e faremo del nostro meglio per aiutarvi. Potete contattarci a partire da oggi fino al 21 dicembre 2020.

Umilmente,

Marcin Iwiński, Adam Kiciński, Adam Badowski, Michał Nowakowski, Piotr Nielubowicz, Piotr Karwowski

P.S: Naturalmente anche i giocatori su PC riceveranno costanti aggiornamenti per migliorare il gioco.


Ho inoltrato da più di 24h la mia richiesta di rimborso di Cyberpunk 2077 al team di Gog.

Possibile che non abbiano ancora preso in esame la mia richiesta?

Purtroppo dopo l'ultima Patch, tralasciando le performance ridicole con una RTX 3090, non può crashare il gioco 8 volte su 10.

Lo ricomprerò più avanti quando si potrà giocare senza crash
 
Ma quali scuse chiedete miei cari cdproject avete già da ora fatto il gioco dell'anno. Dai siete dei grandi come si fa a non notarlo. Sono sicuro renderete ancora più perfetto questo gioco. Io lo adoro è peggio di una droga. Gioco su PC e sono più che soddisfatto. Non posso che parlarne bene. Lo ho acquistato a febbraio prima dei due rinvii, non vedevo ora uscisse .
 
Ciao CDP. Come posso comunicare qualche possibile miglioria da apportare al gioco? È possibile?
Non ti rispondono nemmeno per le richieste di rimborso.. figuriamoci... cmq il gioco in sé è spettacolare, ma i crash dovuti ad una patch che avrebbe dovuto migliorare :shrug:
 
Non ti rispondono nemmeno per le richieste di rimborso.. figuriamoci... cmq il gioco in sé è spettacolare, ma i crash dovuti ad una patch che avrebbe dovuto migliorare :shrug:
"spettacolare" parliamone. Sinceramente un IA così scandalosa non l'ho mai vista. Ho lasciato la moto parcheggiata a filo con il marciapiede e dopo 20 minuti ho ritrovato la stessa auto ferma dietro. Lancio una bomba ed i nemici se la prendono tranquillamente in faccia. Praticamente è un Fallout 3/Skyrim ambientato nel futuro ma con il comparto tecnico dei giochi Bethesda. Dov'è l'innovazione? Per non parlare del sistema di guida. A me dei bug importa poco o nulla figuriamoci. Ma il gameplay? E attenzione la mia critica come essere costruttiva perché cmq non riesco a smettere di giocare in quanto mi piace l'ambientazione, il sistema di crescita del personaggio, l'equipaggiamento, la recitazione e molti altro per carità... Ma è lontano dall'essere un capolavoro e volevo dare il mio piccolo contributo per migliorare le cose. Per questo spero che il mio commento non passi inosservato. C'è anche moltissima carenza di edifici realmente esplorabili. Gli npc camminano ma effettivamente che cosa fanno? Capisco che non si può fare il paragone con gta... Ma almeno in gta le auto trovano il modo di superare l'ostacolo rendendo l'esperienza "realistica". Per non parlare dell'approccio furtivo.... Sto con il pg a livello 16 e non mi sgamano mai neanche per sbaglio. Invece se mi beccano mi shottano con un colpo. Sono cose che non possono passare inosservate. Avrebbero dovuto rimandarlo a data da destinarsi. Ps gioco su pc
 
Anche io ho apprezzato la comunicazione! Grazie!

Ma spero anche di riuscire a giocare senza troppi crash in breve tempo.

Ho preacquistato il gioco l' 11/Giugno/2019 sulla fiducia che avevo nei confronti degli vostri ottimi prodotti fin'ora pubblicati. Attualmente invece per me non possibile giocare nonostante l'hardware di nuova generazione del mio PC. Tutto ciò è un peccato perchè il gioco nella prima mezz'ora mi era sembrato essere un prodotto innovativo di alto livello, peccato solo che queste problematiche tecniche abbiano macchiato il suo esordio e la mia soddisfazione come quella di molti altri acquirenti.

Aspetto fiducioso che risolviate i problemi (spero a breve), intanto mi avete costretto a giocare a Valhalla...
 
Ciao CDP Red, ho preordianto il 09/12 Cyberpunk versione Stadia, un'ottima offerta a 59€, il motivo perché ho scelya tale versione è perché non ho mai pensato che potesse chiamarsi "Cyberpunk 2077" il gioco che girava su oldgen, e nn avevo un pc top di gamma, l'unica strada era la versione Stadia, e mi trovo bene, eventuali limito grafici dipendono solo dalla mia connessione, per questo vi faccio i miei complimenti anche se aspetto questo benedetto RTX. Però questa volta avete inizialmente perso un pó di trust, visto le versioni old gen, ma state rimediando e subito pure! Sicuramente è un passo non da poco, che vi permetterà di togliere definitivamente queste macchie al travagliato svilupppo e riconquistare il grande pubblico che grazie a TW3 vi ha conosciuti come un grande e soprattutto, vicina al popolo, softwarehouse!!!
 
Non so se ho fortuna io che ho avuto un solo crash e che con una 1070 riesco a giocarlo a high con 45 fps stabili (1080p) o se qualcuno sta esagerando la cosa. Ok ci sono moltissimi bug, veramente un'immensità e dei più strampalati, ma dire di aver chiesto il rimborso a GoG è ridicolo. Anche io l'ho comprato lì proprio perché il costo va tutto agli sviluppatori, così da supportarli, e mi sembra giusto farlo visto quanto si stanno impegnando. Io non posso che dire grazie a CDPROJEKTRED, voi che vi lamentate non vi meritate nemmeno i DRMfree.
 
Last edited:
Raga io ho un pc scadente in confronto alle vostre RTX come è possibile che non ho mai visto crash?, non è che per caso avete qualche overlay che rompa le scatole?

A me una cosa simile capitò con Resident Evil 2, che se avviavo la modalità DX12 con qualche Overlay il gioco crashava a manetta, senza neanche darmi un errore.
Premessa che io ho acquistato la versione GOG!
Fino ad'esso non havuto grossi problemi, se non che sono riuscito a buggare in chiamata Jackie.
 
Raga se fixate anche il bug che non permette di caricare i salvataggi sui PC con processore scarso, poi lo conpro anche io, vi giuro che con un g4500 e una scheda grafica 290 gira ancora bene, ma poi non si possono recuperare le partite e bisogna partire sempre da capo....
 


Cari giocatori,

prima di tutto, vorremmo iniziare scusandoci per non aver mostrato il gioco su console base old-gen prima della sua uscita e, di conseguenza, non permettendovi di prendere una decisione più informata sul vostro acquisto. Avremmo dovuto prestare maggiore attenzione a farlo funzionare meglio su PlayStation 4 e Xbox One.

In secondo luogo, correggeremo bug e crash e miglioreremo l'esperienza complessiva di gioco. Il primo ciclo di aggiornamenti è appena stato rilasciato e il prossimo arriverà entro i prossimi 7 giorni. Aspettatevi di più, poiché aggiorneremo frequentemente ogni volta che saranno disponibili nuovi miglioramenti. Dopo le vacanze, continueremo a lavorare: rilasceremo due grandi patch a partire dalla “Patch 1” a gennaio. Questa sarà seguito dalla “Patch 2” a febbraio. Insieme, questi aggiornamenti dovrebbero risolvere i problemi più importanti che i giocatori devono affrontare sulle console di scorsa generazione. Vi informeremo sui contenuti di ogni patch prima della loro pubblicazione. Non faranno sembrare che il gioco su old-gen funzioni come su un PC di fascia alta o su una console di nuova generazione, ma sarà più vicino a quell'esperienza di quanto non lo sia ora.

Infine, vorremmo sempre che tutti coloro che acquistano i nostri giochi siano soddisfatti del loro acquisto. Vi saremmo grati se ci concedeste una possibilità, ma se non siete soddisfatti del gioco così com'è su console e non volete aspettare gli aggiornamenti, potete scegliere di rimborsare la vostra copia. Per le copie acquistate digitalmente, utilizza rispettivamente il sistema di rimborso di PSN o Xbox. Per le versioni fisiche, provate prima a ottenere un rimborso presso il negozio in cui avete acquistato il gioco. Se ciò non fosse possibile, contattateci all'indirizzo helpmerefund@cdprojektred.com e faremo del nostro meglio per aiutarvi. Potete contattarci a partire da oggi fino al 21 dicembre 2020.

Umilmente,

Marcin Iwiński, Adam Kiciński, Adam Badowski, Michał Nowakowski, Piotr Nielubowicz, Piotr Karwowski

P.S: Naturalmente anche i giocatori su PC riceveranno costanti aggiornamenti per migliorare il gioco.
Salve mi chiamo Mattia avrei in mente di prendere cyberpunk ma siccome ha un po' di problemi quando è possibile trovarlo a un prezzo un po' più accessibile
 


Cari giocatori,

prima di tutto, vorremmo iniziare scusandoci per non aver mostrato il gioco su console base old-gen prima della sua uscita e, di conseguenza, non permettendovi di prendere una decisione più informata sul vostro acquisto. Avremmo dovuto prestare maggiore attenzione a farlo funzionare meglio su PlayStation 4 e Xbox One.

In secondo luogo, correggeremo bug e crash e miglioreremo l'esperienza complessiva di gioco. Il primo ciclo di aggiornamenti è appena stato rilasciato e il prossimo arriverà entro i prossimi 7 giorni. Aspettatevi di più, poiché aggiorneremo frequentemente ogni volta che saranno disponibili nuovi miglioramenti. Dopo le vacanze, continueremo a lavorare: rilasceremo due grandi patch a partire dalla “Patch 1” a gennaio. Questa sarà seguito dalla “Patch 2” a febbraio. Insieme, questi aggiornamenti dovrebbero risolvere i problemi più importanti che i giocatori devono affrontare sulle console di scorsa generazione. Vi informeremo sui contenuti di ogni patch prima della loro pubblicazione. Non faranno sembrare che il gioco su old-gen funzioni come su un PC di fascia alta o su una console di nuova generazione, ma sarà più vicino a quell'esperienza di quanto non lo sia ora.

Infine, vorremmo sempre che tutti coloro che acquistano i nostri giochi siano soddisfatti del loro acquisto. Vi saremmo grati se ci concedeste una possibilità, ma se non siete soddisfatti del gioco così com'è su console e non volete aspettare gli aggiornamenti, potete scegliere di rimborsare la vostra copia. Per le copie acquistate digitalmente, utilizza rispettivamente il sistema di rimborso di PSN o Xbox. Per le versioni fisiche, provate prima a ottenere un rimborso presso il negozio in cui avete acquistato il gioco. Se ciò non fosse possibile, contattateci all'indirizzo helpmerefund@cdprojektred.com e faremo del nostro meglio per aiutarvi. Potete contattarci a partire da oggi fino al 21 dicembre 2020.

Umilmente,

Marcin Iwiński, Adam Kiciński, Adam Badowski, Michał Nowakowski, Piotr Nielubowicz, Piotr Karwowski

P.S: Naturalmente anche i giocatori su PC riceveranno costanti aggiornamenti per migliorare il gioco.
Secondo me su PS4 si potrebbe risolvere con un caricamento lungo all'inizio in grado di renderizzare tutta la mappa (ovviamente con una qualità inferiore negli oggetti in lontananza)
 
Ho chiesto il rimborso sul sito PS qualche giorno fa ma mi hanno risposto che non rientra nelle loro politiche per i rimborsi dei preordini (dal momento che avevo effettuato il download), ho inoltrato una nuova richiesta allegando il link a questa comunicazione e spero che procedano al rimborso.

credo che allo stato attuale, se si dispone di una buona connessione e non si ha un pc da gaming, l'unica soluzione sia Stadia.
 
Premesso che attendevo questo gioco dal suo primo annuncio (2012) e sono attualmente possessore di XBOX ONE e in attesa che arrivi la nuova serie X (che ho prenotato).
Sono rimasto veramente deluso non dell'esperienza di gioco logicamente "castrata" a causa dell'hardware non più di primo "pelo" (anche se all'epoca del suo annuncio lo standard era quello della XBOX ONE) ma bensì dei continui glitch e bug che impediscono la tanto acclamata esperienza "immersiva" promessa!
Tasti che non rispondono, texture caricate in perenne ritardo, finestre pop-up che non si aprono o lo fanno con molta calma o addirittura rimango bloccate sulla schermata principale e un motore di gioco che fa acqua da tutte le parti!
Mi dispiace ma per quanto mi riguarda nessuna patch mi restituirà un'esperienza di gioco deludente dopo tanta attesa!
Infine vorrei chiedervi, lo avete provato prima del lancio? Secondo me è indecente lanciare un gioco in quelle condizioni!
 
Last edited:
Questo gioco è stato un passo più lungo della gamba per CD Projekt, la storia è fatta bene ma non hai effettive scelte da fare, l'ambientazione è fatta più tosto bene ma l'intelligenza dei bot rovina ogni cosa, non è possibile che le uniche cose capaci di fare è di abbassarsi, Cristo che tristezza, su Skyrim vecchio come Matusalemme fanno molte più cose, hanno promesso piena liberta di movimento e mi ritrovo: nessuna possibilità di interagire con i bot, alcuni di essi immortali, nessuna possibilità di compiere crimini se non omicidio colposo, bot poliziotti che escono dalle pareti, solo due prostitute in tutta la citta, non personalizzo la macchina, personalizzazione dei vestiti totalmente inutile visto che è in prima persona, le sparatorie sono fatte meglio su Fallout 4, non hanno pensato ad una animazione per dormire e neppure per salire le scale a pioli (guardate le gambe). Come avrete notato i bug e la grafica non mi interessano ma Gesù animale, l'opera è stata buttata la senza ragionarci sopra è evidente, non mi basta che un gioco usi una nuova tecnologia per le luci o i riflessi, non mi frega nulla, la cosa più triste sono i recensori che acclamano a gran voce questo gioco castrato sotto ogni punto di vista, non mi aspettavo assolutamente un GTA 5 anzi a me fa pietà ad essere sinceri il gioco firmato RockStar, ma quest'altro fa proprio schifo.
 
Top Bottom