[ITALY] - The witcher italia

+
Mboh, io ho pensato subito a questo *ahem*
ti sei appena conquistata la mia stima eterna!!!!!

(un pò ce l'avevi già dopo WWiki XD )


Ciao @SephiraV ! sono Nivellen! Ciaooooo

 
Last edited:
Tanto per interpretare l'aspirante bonzo saccente: La stagione dei diluvi "accade" immediatamente prima del racconto Lo strigo, dove Geralt viene assoldato per togliere la maledizione di Adda, la figlia di Re Foltest. ;)

tutto il libro è un unico racconto con quella ambientazione temporale?
 
tutto il libro è un unico racconto con quella ambientazione temporale?
Si, con un pochi di soldi nella saccoccia, guadagnati uccidendo un crostaceo
geneticamente modificato per scopi bellici
, Geralt decide di provare la haute cuisine di una rinomata osteria situata nella citta' stato di Kerack. Si fosse accontentato di pasta e fagioli sarebbe stato meglio' (vabbe', ci guadagna qualche scopata, quindi non tutto il male...). Nell'epilogo lo informano che Foltest sta cercando qualcuno che distrighi il problema della figlia striga. (ho fatto la battuta...) :D
 
Last edited:
ti sei appena conquistata la mia stima eterna!!!!!

(un pò ce l'avevi già dopo WWiki XD )


Ciao @SephiraV ! sono Nivellen! Ciaooooo

Ma grazie :cry:

Ciaoooo! Elmo è qui! cit.

Si, con un pochi di soldi nella saccoccia, guadagnati uccidendo un crostaceo
geneticamente modificato per scopi bellici
, Geralt decide di provare la haute cuisine di una rinomata osteria situata nella citta' stato di Kerack. Si fosse accontentato di pasta e fagioli sarebbe stato meglio' (vabbe', ci guadagna qualche scopata, quindi non tutto il male...). Nell'epilogo lo informano che Foltest sta cercando qualcuno che distrighi il problema della figlia striga. (ho fatto la battuta...) :D
Interessante... è sempre bello vedere che i guai arrivano solo per un semplice capriccio o scrupolo, classico di lui, hahaha! Però...

geneticamente modificato per scopi bellici


Messo così però mi suona malissimo, la scimmia è calata un pochetto *ahem*
 
L'ho scritta apposta in maniera surreale per "circumnavigare" uno spoiler ma poi mi sono accorto che sempre uno spoiler rimaneva e ho aggiunto il Tag. Si, suona malissimo ma era intenzionale (Zoltan mi e' scappato per sbaglio e sul tablet non so come cancellarlo) :listen:
 
L'ho scritta apposta in maniera surreale per "circumnavigare" uno spoiler ma poi mi sono accorto che sempre uno spoiler rimaneva e ho aggiunto il Tag. Si, suona malissimo ma era intenzionale (Zoltan mi e' scappato per sbaglio e sul tablet non so come cancellarlo) :listen:
Circumnavigazione di spoiler... Questo suona bene! Ecco, mi ero preoccupata un po' :hmmm:
 
Riguardo al crostaceo... (che poi io mi immagino come l'incrocio di una scolopendra con una canocchia) spoiler, spoiler, spoiler... E c'e' pure un Ortolano spoiler, spoiler... ehehe;D
 
Riguardo al crostaceo... (che poi io mi immagino come l'incrocio di una scolopendra con una canocchia) spoiler, spoiler, spoiler... E c'e' pure un Ortolano spoiler, spoiler... ehehe;D
Un fruttarolo? :teeth:
Ma sbaglio o un mostro simile c'è anche nel racconto "La spada del destino"? Si tratta di un mostro di rara bellezza insomma...


Comunque... sapevo di un certo Ortolano, nella scheda del libro nella Wiki c'è questo nome nella lista dei personaggi... *ahem* *spoiler?*


Crabzilla
© A.Javed and G.M. All rights reserved
Fuggite, sciocchi!
 
Last edited:
Già, con W3 alcuni spoiler sugli eventi del settimo libro saranno inevitabili, secondo me, anche perché il gioco si pone come seguito.
 
Last edited:
Già, con W3 alcuni spoiler sugli eventi del settimo libro saranno inevitabili, secondo me, anche perché il gioco si pone come seguito.

non lo sapevo che il gioco fosse un seguito del settimo libro, si sa quando uscirà in settimo libro in italiano?
grazie
 
Beh...

Ma c'è di più, la Nord ha detto che il settimo libro uscirà entro la fine dell'anno... Ipotizzo ottobre-novembre, comunque, è una graditissima notizia. ;)

sarebbe l'ultimo vero?

L'ultimo della saga, sì, poi ce n'è un altro ma è il sidequel.

si sa niente del sidequel?
non c'è gerald in questo libro?

*aggiustato. ;)

In che senso "si sa niente"? Parlando del titolo, se ne discuteva alcune pagine fa... parlando della pubblicazione in Italia, ovviamente ancora non se ne sa niente...
 
Nessun post è inutile. (Confucio)

Ma direi che l'argomento libri\videogiochi e cronologia degli stessi sia più che esaurito. Se non siete nuovi iscritti con >0 post sul vostro account, direi che potete agilmente sfogliare questo thread di poche pagine indietro per trovare tutte le risposte di cui avete bisogno. Repetita non juvant, non più.

Per cambiare argomento, siccome non ci sarà doppiaggio italiano in W3, vi propongo questo agile e breve corso di sopravvivenza italiano\inglese che ho appena trovato nel mio kazzegging quotidiano:

http://www.swide.com/art-culture/le...dolce-and-gabbana-male-models-gifs/2014/01/22

Non so quanto vi potrà essere utile nel videogioco, ma almeno saprete come tradurre in english alcune delle più popolari espressioni italiane tipo:







Può esservi utile quando scrivete in inglese nei forum\email et simili, oppure se avete un amico straniero e gli volete insegnare a parlare fluentemente italiano ^^

(Devo dire che Elbio è il mio insegnante preferito *bava alla bocca*)
 
Top Bottom