[ITALY] - The witcher italia

+
Repetita non iuvant, non più.
Questa va dritta tra le mie frasi preferite. *ahem*
Ohi non conoscevo questo nuovo corso di gesticolazioni, è decisamente più facile imparare le espressioni inglesi corrispondenti (ora farò incetta di gif, al momento giusto ne sparo una nel topic dell'Orso Peloso) :evil:

Per il doppiaggio mi piace ricordare il famoso "Arrivederci" relegato solo al primo Witcher. Con quel tono... mh... lascivo. :rofl:
 
stralol ma chi ha fatto questo filmato? a giudicare dal livello delle ultime 4/5 pagine del thread direi che le ragazzacce del forum sono più che sospettabili..
comunque un doppiaggio italiano anche comico è sempre meglio di uno inglese, al limite chi vuole lo modifica, ma non devi sempre puntare lo sguardo sui sottotitoli.
TW al limite limite è ancora passabile dato che i dialoghi sono praticamente tutti in scene senza interazione, ma i giochi dove guidi mentre i personaggi chiaccherano sono insopportabili
 
Ciao a tutti! Esco dal mio periodo di stasi (che dura oramai dal lancio di questo forum e da prima del lancio di TW2) per farmi un giretto qui sulla community italiana.
Ho gicato (decine di volte) entrambi i TW e, qualora fosse necessario, mi piacerebbe collaborare al Wiki o dare una mano alla community.

Also, il cazzeggio da forum non mi dispiace per niente e mi sono fatto grasse risate leggendo questo thread.
E, cosa ancora più importante, vorrei ricordarvi questo:




Manca pooooco. :)
 
Ciao a tutti! Esco dal mio periodo di stasi (che dura oramai dal lancio di questo forum e da prima del lancio di TW2) per farmi un giretto qui sulla community italiana.
Ho gicato (decine di volte) entrambi i TW e, qualora fosse necessario, mi piacerebbe collaborare al Wiki o dare una mano alla community.

Also, il cazzeggio da forum non mi dispiace per niente e mi sono fatto grasse risate leggendo questo thread.
E, cosa ancora più importante, vorrei ricordarvi questo:




Manca pooooco. :)

Ah ma non era........?


Dove sono skateboard volanti? perchè abbiamo l'iphone5 invece? <_<
Ciao benvenutissimo!!! :)

Felice di conoscerti, contributi sono più che bene accetti ^^ Questo è il link della Wiki ufficiale di The Witcher http://witcher-it.gamepedia.com/Witcher_Wiki trasferitasi su Gamepedia dall'anno scorso. Puoi dare un'occhiata in generale se ti va e completare ovunque vedi bozze o pagine un po' scarne, oppure revisionare il già esistente. Per esempio ci sarebbero da rivedere bene in dettaglio le pagine di The Witcher 2, missioni, luoghi armature ecc.
A tuo piacere cmq ^^ se hai tempo e voglia i contributi sono liberissimi!

Se hai bisogno di aiuto puoi rivolgerti a me o @SephiraV su questo forum di Gamepedia --> http://www.gamepedia.com/forums/wiki-help/multi-lingual-wiki-help
Se conosci un pò di inglese puoi anche rivolgerti all'amministratrice principale di WWiki Gamewidow.

Oppure puoi dirci di te, di che fai nella vita e di che tipo di videogame giochi di solito, o di quello che ti piace\non ti piace di The Witcher. Ma se dici che non ti piace non ti rivolgeremo più la parola :p

Ovviamente scherzo :)
 
Last edited:
stralol ma chi ha fatto questo filmato? a giudicare dal livello delle ultime 4/5 pagine del thread direi che le ragazzacce del forum sono più che sospettabili.
Noi ragazzacce? u_u No comunque, non sono una degli autori, sono abbastanza nabba per quanto riguarda editing e tanta altra roba. :teeth:

@alxbrb benvenuto nel thread, facci visita più spesso! Più siamo meglio è, soprattutto se si apprezza l'umorismo! Second ha già detto tutto quello che c'era da dire per quanto riguarda la Wiki e i consigli!

Quel countdown... ancora 2 mesi e 16 giorni :cry:

Ricordo che il 9 marzo l'account GOG e quello del forum verranno uniti quindi non vi dimenticate di dare il vostro consenso per il merging! Qui c'è tutto quello che dovete sapere http://forums.cdprojektred.com/threads/33551-IMPORTANT-ANNOUNCEMENT-Upcoming-RED-GOG-Account-Merge
 
@sblantipodi
Se non segui allora le nostre risposte alle tue domande sono inutili :)
Puoi sempre clicckare sulle notifiche del tuo account x vedere chi ti risponde e quando. Oppure se ti è più utile ti posso mandare un recap via PM. Fammi sapere :)

Abbi pazienza ma nei forum funziona così, c'è uno che posta e altri rispondono se vogliono. Se non interessa questo sistema allora è solo una perdita di tempo non ti pare?

Cmq sempre x saltare di palo in frasca...

Stanotte scossa di terremoto terribile a casa mia!!! Verso le 1di notte un boato terribile tipo esplosione e la casa ha tremato per qualche secondo. Non ne avevo mai sentito uns così forte ! È stato terrificante davvero D:

Pare che l'epicentro fosse qui nel chianti tra San casciano e Montespertoli.
Ci siamo come si dice...? Fatti i bisognini addosso :p

Bello che le mie due gatte se la sono dormita come fosse niente. Istinto animale proprio... <_<
 
Last edited:
@sblantipodi
Se non segui allora le nostre risposte alle tue domande sono inutili :)
Puoi sempre clicckare sulle notifiche del tuo account x vedere chi ti risponde e quando. Oppure se ti è più utile ti posso mandare un recap via PM. Fammi sapere :)

Abbi pazienza ma nei forum funziona così, c'è uno che posta e altri rispondono se vogliono. Se non interessa questo sistema allora è solo una perdita di tempo non ti pare?

Cmq sempre x saltare di palo in frasca...

Stanotte scossa di terremoto terribile a casa mia!!! Verso le 1di notte un boato terribile tipo esplosione e la casa ha tremato per qualche secondo. Non ne avevo mai sentito uns così forte ! È stato terrificante davvero D:

Pare che l'epicentro fosse qui nel chianti tra San casciano e Montespertoli.
Ci siamo come si dice...? Fatti i bisognini addosso :p

Bello che le mie due gatte se la sono dormita come fosse niente. Istinto animale proprio... <_<

Accidenti! :( Dev'essere stato questo l'evento più avvertibile: http://cnt.rm.ingv.it/data_id/4005046801/event.html
Anche da me è venuto in Pianura Padana qualche tempo fa.. come ricorderete se avete visto i TG.. io però avevo un sonno atroce e mi sono alzato dal letto a fatica :lol:
 
@sblantipodi
Se non segui allora le nostre risposte alle tue domande sono inutili :)
Puoi sempre clicckare sulle notifiche del tuo account x vedere chi ti risponde e quando. Oppure se ti è più utile ti posso mandare un recap via PM. Fammi sapere :)

Abbi pazienza ma nei forum funziona così, c'è uno che posta e altri rispondono se vogliono. Se non interessa questo sistema allora è solo una perdita di tempo non ti pare?

Cmq sempre x saltare di palo in frasca...

Stanotte scossa di terremoto terribile a casa mia!!! Verso le 1di notte un boato terribile tipo esplosione e la casa ha tremato per qualche secondo. Non ne avevo mai sentito uns così forte ! È stato terrificante davvero D:

Pare che l'epicentro fosse qui nel chianti tra San casciano e Montespertoli.
Ci siamo come si dice...? Fatti i bisognini addosso :p

Bello che le mie due gatte se la sono dormita come fosse niente. Istinto animale proprio... <_<

Cara secondchildren, mi sono iscritto al primo forum nel 1999 e uso internet da quando è arrivato in Italia,
so come funziona il forum però non ho molto tempo e forza di seguire tutti i post che scrivete.
Di solito sfoglio velocemente le pagine per cercare qualcuno che mi ha risposto come in questo caso, sono un cattivone.

Non voglio approfittarmi della tua gentilezza, leggerò qualche pagina indietro per cercare quello mi interessava, grazie lo stesso!

PS: Io ho ancora il sedere sismico, ormai come sento una scossa corro :D
Mi sono beccato il terremoto di L'Aquila, ai tempi studiavo li ed ero in affitto proprio vicino la casa dello studente che è crollata, brutti ricordi :(
 
@sblantipodi
Per me non è un problema mandarti un PM se necessiti. Altrimenti non te l'avrei detto. Capisco che c'è un pò di Off topic nel thread...
Magari non ti rispondo entro 5 min ecco :)


Accidenti! :( Dev'essere stato questo l'evento più avvertibile: http://cnt.rm.ingv.it/data_id/4005046801/event.html
Anche da me è venuto in Pianura Padana qualche tempo fa.. come ricorderete se avete visto i TG.. io però avevo un sonno atroce e mi sono alzato dal letto a fatica :lol:

Si me lo ricordo, come quello dell'Acquila. Questo era decisamente un po' meno ma sufficiente a farti venire una bella strizza. Sì è quello del link :) Ho il soffitto con le travi di legno, le ho sentite scricchiolare sinistramente. Ad alcuni miei amici sono anche caduti oggetti dagli scaffali, quindi era proprio una bella scossa.
Non pensavo che avrei avuto più paura del terremoto che di un'invasione zombi D:
 
@sblantipodi
Per me non è un problema mandarti un PM se necessiti. Altrimenti non te l'avrei detto. Capisco che c'è un pò di Off topic nel thread...
Magari non ti rispondo entro 5 min ecco :)




Si me lo ricordo, come quello dell'Acquila. Questo era decisamente un po' meno ma sufficiente a farti venire una bella strizza. Sì è quello del link :) Ho il soffitto con le travi di legno, le ho sentite scricchiolare sinistramente. Ad alcuni miei amici sono anche caduti oggetti dagli scaffali, quindi era proprio una bella scossa.
Non pensavo che avrei avuto più paura del terremoto che di un'invasione zombi D:

Se ti va a me fa piacere, se magari lo scrivi qui anziché in pvt altri pigri come me potranno avvantaggiarsene :D
Non sapevo che avessi vissuto l'esperienza di un'invasione di zombi.
La città si chiama L'Aquila :)
 
C'è un'invasione zombi ogni mattina a casa mia quando mi alzo.... e sono io ovviamente lo zombi. Ma aspetta.. non è detto che non ci sarà prima o poi (le mie gatte se la dormiranno anche in quel caso... finirà male già lo so =.=' )
 
Battete un colpo se siete sopravvissuti al merging. :p

Oi, ho appena letto del terremoto! Tutto bene? Non ho sentito nulla alla tv né letto notizie sul web... Bella scossa da quello che ho letto negli ultimi post...
 
Ah siete tutti più o meno uguali a prima... che sollievo. Beh "più o meno" :evil:

Non so ancora di preciso quale beneficio porterà a noi utenti, ma aspettiamo. :sisi:
 
Top Bottom