[ITALY] - The witcher italia

+
Spero la mia non abbia problemi... :(
Comunque qualcuno ha novità per le Collector's di amazon?

a me è arrivata la day one editiond di amazon pagata 56€.
sto installando ora. è un cofanetto con due scatole con 4 DVD e 1CD con le tracce audio,
2 adesivi, 1 mappa del mondo, 1 compendio, 1 codice per leggere il primo fumetto del witcher.

---------- Updated at 07:59 PM ----------

Appena giocato un paio d'orette. Che dire, bellissimo, il mio SLI di GTX980 lo gestisce senza problemi ad ULTRA ma devo settare il framerate ad unlimited anzichè 60FPS altrimenti impazzisce e il framerate droppa anche a 30FPS.

All'inizio del gioco mi ha chiesto se voglio che mi si facciano domande sulle scelte intraprese in the witcher 2, ho risposto si, quando mi farà queste domande?
 
Last edited:
All'inizio del gioco mi ha chiesto se voglio che mi si facciano domande sulle scelte intraprese in the witcher 2, ho risposto si, quando mi farà queste domande?
Appena verrai ricevuto da sua Maesta' Emhyr.
Io sono all' inizio, a White Orchard, ho giusto fatto il tutorial per il gioco di carte ma non ci capisco una mazza, non ho mai giocato a Magic o roba del genere...Con la mia GTX 970 se setto tutto al max, compreso il Hairworks o comesichiama, viaggio sui 45fps, a momenti pero' scende fino a 35. Se uso il preset che mi propone GeForce Experience sono costantemente sui 60fps. Pero' il gioco scalda la scheda video che e' una bellezza, mi raggiunge i 76 gradi (con gli altri giochi max 65), un po strano...
Ah si, ricevuta oggi la CE da Amazon Deutschland, ancora impacchettata in uno scatolone enorme. Ho un po paura di aprirla, viste le statuine rotte o dipinte al azzo di cane che si vedono nella discussione apposita...
 
Last edited:
Ho aperto lo scatolone enorme che contiene la CE, tutto ok col contenuto, la statuetta e' accettabile. Adesso pero' mi dispiace di aver tolto lo scotch, non potro' rivenderla come nuova di zecca quando diventera' una rarita' ;)
 
cmq senza una wikia completa il gioco non si gode appieno. non so a quali spade devo ambire, non so come costuirle, non so dove trovare gli ingredienti per le pozioni... :(

l'arenaria, dove la trovo per esempio? :D

---------- Updated at 10:54 PM ----------

altra domanda, nell'inventario quando voglio cambiare la spada mi appare un simbolo verde +5, con un martello rosso -1.
+5 con la freccia verde suppongo sia il danno cos'è il martello rosso con a fianco il -1?
 
cmq senza una wikia completa il gioco non si gode appieno. non so a quali spade devo ambire, non so come costuirle, non so dove trovare gli ingredienti per le pozioni... :(

l'arenaria, dove la trovo per esempio? :D

---------- Updated at 10:54 PM ----------

altra domanda, nell'inventario quando voglio cambiare la spada mi appare un simbolo verde +5, con un martello rosso -1.
+5 con la freccia verde suppongo sia il danno cos'è il martello rosso con a fianco il -1?

Sono d'accordissimo. Il manuale e' da ridere e non spiega nulla, le icone nell'inventario sono un' enigma. Cmq, il martello rosso segna il grado di usura delle armi, il numero accanto mostra i punti che vengono sottratti al danno che l'arma produce quando e' al 100%. Io sto ancora cercando di capire il gioco delle carte, ho vinto un paio di volte ma non so come ne perche'... :D
 
vi state godendo le vostre statuine? la mappa di fabio sachs? chi sta giocando col medaglione al collo (dite la verità) ?
 
sono appena arrivato a Vizima :O

di solito sono abituato a fare tutte le quest secondarie ma sono veramente infinite, il mondo di gioco è sconfinato e spesso
mi capita di impattermi in missioni troppo difficili per il mio livello e dover tornare indietro...

voi che approccio state usando?
 
Il gioco e' molto bello, sto avanzando pian pianino, visto che piu' di un' ora al giorno da dedicarci non la trovo, ma me la godo un mondo. Ha piu' l'atmosfera del primo che del secondo (che tra l'altro preferivo), spero solo che ci sara' qualche momento piu' horror-gotico. Forse la scelta dei colori vivi, con tutto che butta sull' arancione non e' stata la piu' felice, sembra a momenti Far Cry 3 ;)
 
qualcuno di voi conosce una guida sulle spade e sulle armature?
io ho appena incontrato keira a Velen e sono ancora con le armature e spade "trovate nel gioco" non ho ancora costruito nulla.

c'è qualcosa che mi converrebbe costuire?
 
@Sephira: Ciao Sephira, perdonami il ritardo...non avendo attivato le notifiche non mi sono accorto della tua risposta!
Ormai ho iniziato Witcher III e ...mi ci sono perso dentro...veramente meraviglioso (pur con le sue piccole pecche...i soliti bicchieri d'acqua in cui affoga la CDPR). Il libro l'ho terminato ed attendo con impazienza gli altri. Mi scoccia solo sapere che i giochi sono ambientati in un momento della saga che, in Italia, ancora non abbiamo raggiunto...quindi partiamo un pò così...alla cieca, con accadimenti di cui non sappiamo nulla (tipo l'inizio di W2...che non si capisce un'H). Buon gioco!!!
 
@Sephira: Ciao Sephira, perdonami il ritardo...non avendo attivato le notifiche non mi sono accorto della tua risposta!
Ormai ho iniziato Witcher III e ...mi ci sono perso dentro...veramente meraviglioso (pur con le sue piccole pecche...i soliti bicchieri d'acqua in cui affoga la CDPR). Il libro l'ho terminato ed attendo con impazienza gli altri. Mi scoccia solo sapere che i giochi sono ambientati in un momento della saga che, in Italia, ancora non abbiamo raggiunto...quindi partiamo un pò così...alla cieca, con accadimenti di cui non sappiamo nulla (tipo l'inizio di W2...che non si capisce un'H). Buon gioco!!!

di che bicchieri d'acqua parli?
io tutto questo schifo nel combat system non lo vedo, se si affrontano le missioni basandosi sul livello suggerito la sfida è tranquilla a volte però per sopravvivere "ad alcuni punti interrogativi" sulla mappa bisogna sfoggiare uno stile di combattimento interessante.

---------- Updated at 01:25 AM ----------

Solo io l'ho finito?

io spero di finirlo entro ottobre, ho solo il weekend per giocare e nemmeno tutto :)
mi sembra mastodontico. in quanto tempo l'hai finito? Hai tirato dritto per le main quest o hai fatto anche le missioni secondarie?

Io voglio fare tutte le missioni secondarie e tutte i contratti, mi basteranno 200 ore?
 
io facendo quasi tutte le missioni secondarie (ne ho fallite 3, una per colpa mia, le altre per un'avanzamento di trama che a quanto pare rende impossibile il loro completamento) l'ho finito in 182 ore, esplorando tutto tranne i relitti in mare a Skellige
Di roba da fare ce n'è tanta
 
voi avete trovato problemi di stabilità?
Io da quando sono entrato a novigrad ho spesso crash del driver video, uso gli ultimi driver nvidia su due GTX980 SuperClocked in SLI a frequenze di default.
 
Buondì, ho finito il gioco proprio ieri sera, dopo non so quante ore... il contatore nella versione PS4 pare vada per gli affari suoi. So, solo che ci ho giocato per... uhm 20 giorni. :p

@Sephira: Ciao Sephira, perdonami il ritardo...non avendo attivato le notifiche non mi sono accorto della tua risposta!
Ormai ho iniziato Witcher III e ...mi ci sono perso dentro...veramente meraviglioso (pur con le sue piccole pecche...i soliti bicchieri d'acqua in cui affoga la CDPR). Il libro l'ho terminato ed attendo con impazienza gli altri. Mi scoccia solo sapere che i giochi sono ambientati in un momento della saga che, in Italia, ancora non abbiamo raggiunto...quindi partiamo un pò così...alla cieca, con accadimenti di cui non sappiamo nulla (tipo l'inizio di W2...che non si capisce un'H). Buon gioco!!!
Scusa per il ritardo adesso, sono stata lontano dai forum e da qualsiasi altra cosa per non incappare in spoiler. Eh sì ti capisco, ormai si può solo aspettare ottobre, anche se ormai chi si è spoilerato qualcosa del settimo libro con W3 ormai lo ha già fatto... pazienza....
 
qualcuno può dirmi come creare l'armatura del felino di base?
sono al quindicesimo livello e vorrei fare tutta l'armatura ma uno non so quale fabbro può forgiare la balestra e le spade, sono stato dall'armaiolo del barone sanguinario e mi dice che non è l'artigiano giusto.
poi mi manca il tessuto di mostro, dove posso reperirlo?

---------- Updated at 05:40 PM ----------

altra domanda, quando le bacheche degli annunci ritornano gialle, significa che ci sono nuove missioni/contratti?
 
qualcuno può dirmi come creare l'armatura del felino di base?
sono al quindicesimo livello e vorrei fare tutta l'armatura ma uno non so quale fabbro può forgiare la balestra e le spade, sono stato dall'armaiolo del barone sanguinario e mi dice che non è l'artigiano giusto.
poi mi manca il tessuto di mostro, dove posso reperirlo?

---------- Updated at 05:40 PM ----------

altra domanda, quando le bacheche degli annunci ritornano gialle, significa che ci sono nuove missioni/contratti?

In ordine:
L'armatura felina si fa dal fabbricante di armature (indicato da martello e corazza come icona), mentre le spade e le balestre si fanno dal fabbro indicato da incudine e martello. A Velen i fabbri sono a Lindaven e Blackbough per certo, mentre a Midcopse e a Crow's perch ci sono i fabbricanti di armature. Guarda anche ad Oreton e a Claywich. Dovresti trovare qualcuno anche lì.
Comunque la balestra Felina è del 20esimo.

Per il tessuto di mostro, prova a "smantellare" qualche pelle particolare.

Se una bacheca è gialla ci sono probabilmente nuove quest.

Spero di essere stato utile.
 
Top Bottom