[ITALY] - The witcher italia

+
di solito sei sempre molto gentile ma quando si tratta di fare "il tuo lavoro" hai la cortesia di un somaro :D
l'immagine postata era questa:
http://dpsoftware.org/host/tw5.jpg

e non c'è nessuna legge o regolamento che vieti postare lo screenshot di una pagina di libro :)

si lo so, avevo condiviso con drive e non avevo reso pubblico il link, quindi pensare male ci può stare,
cmq stai tranquilla second, io e la pirateria non siamo mai andati d'accordo :)

Veramente mi dava il link a un doc su Gdrive, che non funzionava, quindi nessuno si è ferito gravemente per tale problema. Se avessi voluto fare la carogna come so farlo di solito ti avrei bannato e fine, invece ho solo rimosso il link e fine della storia :) Se ti sono sembrava scortese, ancora non mi hai visto in azione

 
Beh vedendo una immagine del genere il dubbio sul link pirata salirebbe pure a me lol! Ci credo che Secondchildren sia insospettita... Che razza di errori sono?

La versione cartacea comunque ha qualche lieve errore (non ripetuto) tipo
Frangilla invece di Fringilla
Philippa invece di Filippa
Liria invece di Lyria
e avavano invece di avevano

La versione ebook però mi sorprende. :sad:

Mancano tutte le lettere con gli accenti, quindi mancano tutte le lettere èòàùì, tutti gli apostrofi, il sommario non ha il nome dei capitoli.
La spaziatura tra paragrafi è sbagliata. Quando c'è un cambio di argomento non c'è nemmeno uno spazio.
Si passa da parlare di Ciri a parlare di Geraldt senza nemmeno uno spazio e a volte è difficile capire subito il cambio di contesto.

Ho speso 15€ per l'ebook sul playstore google, non sto parlando di un ebook piratozzo preso da chissà dove.
 
Veramente mi dava il link a un doc su Gdrive, che non funzionava, quindi nessuno si è ferito gravemente per tale problema. Se avessi voluto fare la carogna come so farlo di solito ti avrei bannato e fine, invece ho solo rimosso il link e fine della storia :) Se ti sono sembrava scortese, ancora non mi hai visto in azione

se mi avessi bannato non avresti fatto bene il tuo dovere, quindi impara a farlo meglio e a minacciare di meno. ;)
non c'è bisogno che ci ricordi che sei tu il moderatore e non c'è bisogno di cacciare il distintivo quando non ce nè bisogno,
sei sempre stata una delle meglio qui, che ti passa per la zucca ora?
 
Mancano tutte le lettere con gli accenti, quindi mancano tutte le lettere èòàùì, tutti gli apostrofi, il sommario non ha il nome dei capitoli.
La spaziatura tra paragrafi è sbagliata. Quando c'è un cambio di argomento non c'è nemmeno uno spazio.
Si passa da parlare di Ciri a parlare di Geraldt senza nemmeno uno spazio e a volte è difficile capire subito il cambio di contesto.

Ho speso 15€ per l'ebook sul playstore google, non sto parlando di un ebook piratozzo preso da chissà dove.
Non c'è bisogno di scaldarsi suvvia, vedendo quegli errori il dubbio ci poteva stare, mica deve essere per forza un piratozzo ovviamente.
Allora non ti resta che portare questo problema all'attenzione del distributore del Play Store o direttamente alla Nord, ho dato una occhiata alle recensioni cliente di Amazon, ce ne sono due che hanno acquistato il formato kindle e sembra non abbiano avuto problemi di alcun tipo.
Poi ci sono tanti distributori per l'ebook, (mi ricordo che all'inizio costava pure 10,99€ da qualche parte), bisogna capire se c'è qualche problema anche lì.

:hmm:
 
se mi avessi bannato non avresti fatto bene il tuo dovere, quindi impara a farlo meglio e a minacciare di meno. ;)
non c'è bisogno che ci ricordi che sei tu il moderatore e non c'è bisogno di cacciare il distintivo quando non ce nè bisogno,
sei sempre stata una delle meglio qui, che ti passa per la zucca ora?

Penso che ti dovresti dare una calmata. Non ho minacciato nessuno. Non farmi tirare fuori quello che ho nella zucca in questo momento.
Se ti sei sentito indagato stile law & order mi dispiace. Ma non è un problema mio.
 
se mi avessi bannato non avresti fatto bene il tuo dovere, quindi impara a farlo meglio e a minacciare di meno. ;)
non c'è bisogno che ci ricordi che sei tu il moderatore e non c'è bisogno di cacciare il distintivo quando non ce nè bisogno,
sei sempre stata una delle meglio qui, che ti passa per la zucca ora?
Cease and desist.

The mods know their job and if you have complaints then by all means put them forward but what you're doing right here is downright insulting. Your link was removed as a safeguard despite it not working so no harm done, but being passive aggressive or just plain aggressive towards a mod or any member for that matter is not good conduct.

Take it to PM if you *must* but now let's get this back on topic
 
Last edited:
e mentre noi ci trastulliamo sulla schifitudine (congenita) degli ebook
The Witcher 3 viene posticipato al 2015, che non sarebbe un grosso problema purchè ciò non significhi un ulteriore innalzamento dei requisiti di sistema, non mi và di fare upgrade a meno di 2 anni dall'aquisto di un pc nuovo :(

p.s. viva i gattini
 
e mentre noi ci trastulliamo sulla schifitudine (congenita) degli ebook
The Witcher 3 viene posticipato al 2015, che non sarebbe un grosso problema purchè ciò non significhi un ulteriore innalzamento dei requisiti di sistema, non mi và di fare upgrade a meno di 2 anni dall'aquisto di un pc nuovo :(

p.s. viva i gattini
no non penso!..o almeno lo spero!XD
 
W il cartaceo sempre e comunqueee :victory:

Una delle cose positive di TW3 a Febbraio 2015: i nostri portafogli potranno rilassarsi un altro po'
 
finito di leggere il battesimo del fuoco, volevo commentare un pò ma in questo nuovo forum non c'è la funzionalità spoiler??
 
finito di leggere il battesimo del fuoco, volevo commentare un pò ma in questo nuovo forum non c'è la funzionalità spoiler??
Certo! Basta che metti questo tag
HTML:
[spoiler] [/spoiler]

Ho già proposto nel topic apposito di inserire una funzione spoiler più visibile e forse in futuro la metteranno. :)
 
Come no! il box spoiler funge ancora :)
Puoi anche mettere un avviso a caratteri cubitali prima di scrivere:

"ATTENZIONE! VI STO PER ROVINARE LA TRAMA! LEGGETE A VOSTRO RISCHIO!!!!!"

Ma il box spoiler in effetti è più comodo.
 
Top Bottom