[ITALY] - The witcher italia

+
The Witcher 1 era stato doppiato e le voci non erano niente male, giocare il 2 con voci "diverse" è stata per me una grande delusione.
Chissà se giocheremo il 3 con voci ancora diverse.
 
Last edited:
Ragazzi, sapete quando iniziano le prenotazioni della collector di the witcher 3?
Perchè da gamestop e da multiplayer o non sono ancora uscite o dicono "esaurite"
 
Ragazzi, sapete quando iniziano le prenotazioni della collector di the witcher 3?
Perchè da gamestop e da multiplayer o non sono ancora uscite o dicono "esaurite"

altro che iniziare, sono già finite! la statuetta della collector è dipinta a mano, più di tanto non possono produrne e tieni conto che bisogna suddividerle tra le varie console e localizzazioni.
il doppiatore inglese di geralt è lo stesso di tw2, le altre voci non si sentono nei trailer
 
Qualcuno mi può passare il link della wikia?
Ho trovato queste:
http://it.witcher.wikia.com/
http://witcher-it.gamepedia.com/Witcher_Wiki
Una volta era il primo link (infatti aggiornai anche alcune voci) ma ricordo che fu trasferita (a quella del secondo link), ricordo male?
secondchildren ci sei? :D

Eccomi!
sì è il secondo link quella di gamepedia. Sono stata bannata da wikia e ora non c'è più nessuno che modera lì, è il caos!!!!!!!

All'inizio di TW2, Geralt aveva 106 anni. Confermato da Flash di CD Projekt. TW3 si svolge poche settimane\mesi dopo TW2. Si vedrà poi.

Nei libri Geralt è già molto vecchio, all'incirca 100 anni. Gli strighi sono longevi come i Dunedàin. Yennefer ha circa 97 anni, età media per le maghe. Triss all'incirca 40 se non ricordo male, ma ne dimostra una ventina e infatti è considerata la più giovane tra le maghe.
Il Geralt che avete visto nei trailer di TW3 è il Geralt del videogioco. Con i suoi 106 anni portati bene. Benissimo.

Collector Edition: non sappiamo ancora niente, non credo siano neppure disponibili per il momento quelle in altre lingue. Anche se alcuni siti le danno già come disponibili, non ho controllato, sono stata molto impegnata, ma non mi pare che sia stato ancora confermato il pre order per la collector edition in qualunque lingua. State tranquilli cmq, lo sarà presto, infondo di qui a Febbraio c'è ancora molto tempo........ troppo!

La CE di TW3 sarà molto ricca e carina, se vi piacciono le action figure. Io preferisco quella di GoG come sempre, dato he ci ho già gli scaffali pieni e poca voglia di spolverare :teeth:

Non ci sarà alcuna versione doppiata in italiano, solo sottotitoli anche stavolta. Le box e i manuali saranno in italiano probabilmente. Presto per saperlo cmq.
Ho visto che la versione scatologica 1.0 è già disponibile per il pro ordine su amazon e multiplayer. Preso arriverà anche su altri siti tipo l'immancabile Gamestop. Vedete voi quale vi piace di più.

Potete disinstallare quello che vi pare se non avete spazio sul disco, ma non rimuovete i salvataggi di Tw2 dalle cartelle di installazione. Rimuovete solo il gioco. A dire il vero non so quanto vi convenga farlo, dato che i salvataggi da soli pesano quanto se non più il gioco stesso. Fate vobis :D
Conservate al massimo gli ultimi salvataggi automatici delle varie partite tipo: sentiero Roche, sentiero Iorveth, Saskia viva\morta, Triss\Philippa, Triss\Anais, Henselt vivo\morto e via così...

In ogni caso CD Projekt ha promesso per coloro che non si sono giocati TW2 o che si sono persi i salvataggi, che sarà possibile giocare in TW3 un preambolo dove è possibile rifare tutte le scelte principali di Tw2, in modo da poter proseguire la storia di Tw3 secondo le conseguenze di Tw2. Non ho idea di come si svolgerà perchè non ci sono altre notizie a riguardo.


Gamepedia adesso è amministrata da me e @Synvael . Quindi se avete domande, volete editare, volete aiutarci e partecipare in qualsisasi modo contatteteci ^^


SPOILER:
Sì la fine della storia di Geralt e Yennefer e Ciri nei romanzi è piuttosto triste, ma romantica. Se avete giocato Tw2 e prestato attenzione ai flashback potete facilmente capire quale sia.
 
Last edited:
 
Eccomi!
sì è il secondo link quella di gamepedia. Sono stata bannata da wikia e ora non c'è più nessuno che modera lì, è il caos!!!!!!!

All'inizio di TW2, Geralt aveva 106 anni. Confermato da Flash di CD Projekt. TW3 si svolge poche settimane\mesi dopo TW2. Si vedrà poi.

Nei libri Geralt è già molto vecchio, all'incirca 100 anni. Gli strighi sono longevi come i Dunedàin. Yennefer ha circa 97 anni, età media per le maghe. Triss all'incirca 40 se non ricordo male, ma ne dimostra una ventina e infatti è considerata la più giovane tra le maghe.
Il Geralt che avete visto nei trailer di TW3 è il Geralt del videogioco. Con i suoi 106 anni portati bene. Benissimo.

Collector Edition: non sappiamo ancora niente, non credo siano neppure disponibili per il momento quelle in altre lingue. Anche se alcuni siti le danno già come disponibili, non ho controllato, sono stata molto impegnata, ma non mi pare che sia stato ancora confermato il pre order per la collector edition in qualunque lingua. State tranquilli cmq, lo sarà presto, infondo di qui a Febbraio c'è ancora molto tempo........ troppo!

La CE di TW3 sarà molto ricca e carina, se vi piacciono le action figure. Io preferisco quella di GoG come sempre, dato he ci ho già gli scaffali pieni e poca voglia di spolverare :teeth:

Non ci sarà alcuna versione doppiata in italiano, solo sottotitoli anche stavolta. Le box e i manuali saranno in italiano probabilmente. Presto per saperlo cmq.
Ho visto che la versione scatologica 1.0 è già disponibile per il pro ordine su amazon e multiplayer. Preso arriverà anche su altri siti tipo l'immancabile Gamestop. Vedete voi quale vi piace di più.

Potete disinstallare quello che vi pare se non avete spazio sul disco, ma non rimuovete i salvataggi di Tw2 dalle cartelle di installazione. Rimuovete solo il gioco. A dire il vero non so quanto vi convenga farlo, dato che i salvataggi da soli pesano quanto se non più il gioco stesso. Fate vobis :D
Conservate al massimo gli ultimi salvataggi automatici delle varie partite tipo: sentiero Roche, sentiero Iorveth, Saskia viva\morta, Triss\Philippa, Triss\Anais, Henselt vivo\morto e via così...

In ogni caso CD Projekt ha promesso per coloro che non si sono giocati TW2 o che si sono persi i salvataggi, che sarà possibile giocare in TW3 un preambolo dove è possibile rifare tutte le scelte principali di Tw2, in modo da poter proseguire la storia di Tw3 secondo le conseguenze di Tw2. Non ho idea di come si svolgerà perchè non ci sono altre notizie a riguardo.


Gamepedia adesso è amministrata da me e @Synvael . Quindi se avete domande, volete editare, volete aiutarci e partecipare in qualsisasi modo contatteteci ^^


SPOILER:
Sì la fine della storia di Geralt e Yennefer e Ciri nei romanzi è piuttosto triste, ma romantica. Se avete giocato Tw2 e prestato attenzione ai flashback potete facilmente capire quale sia.

Ciao Second volevo farti una domanda riguardante la Colectors di The Witcher 3, ho già provato a chiedere qui sul forum ma nessuno è riuscito a darmi risposta quindi chiedo a te :), che tu sappia la acquistando la CE su Amazon.com il gioco sarà sottotitolato in italiano ? Ovviamente parlo del gioco di per se, ovvio che gli artbook etc.. saranno in inglese XD volevo acquistarla li perchè costando 140 dollari la versione PC ( 110 euro circa) riuscivo a risparmiare un po di soldi visto che non navigo nell' oro XD
Ti ringrazio in anticipo per la risposta :)
 
Ciao a tutti, sono un grande fan di The Witcher, amo questo gioco e posseggo già le Collector's Edition dei primi 2 giochi della saga, nonchè le Enanched edition uscite successivamente. Appena ho saputo la data di uscita del terzo capitolo ero felicissimo, lo attendevo da molto tempo e finalmente è stato annunciato. Vedendo la data di uscita 24 Febbraio 2015 pensavo di avere tempo per effettuare il preorder, ma stamattina ho guardato su gamestop e già risulta esaurito, non mi do per vinto e oggi pomeriggio sono andato nei 2 centri commercial della mia città dove sono presenti i negozi Gamestop, con la speranza che era solo un errore del sito oppure che l'ordine poteva essere effettuato in negozio, ma ahimè a mio malincuore, mi viene comunicato che il preorder delle collector's edition è chiuso perchè le richieste sono state moltissime. Il mio dubbio è questo, posso scordarmi di avere la mia Collector's Edition di The Witcher 3 oppure c'è speranza che i preorder vengano riaperti? Grazie in anticipo per le Vs risposte, ciao
 
perchè costando 140 dollari la versione PC ( 110 euro circa) riuscivo a risparmiare un po di soldi visto che non navigo nell' oro XD

Sicuro che dopo non ti tocca pagare dogana e tasse? Da me in Slovenia non si scappa, sistema filotedesco... E non dimenticare le spese di spedizione che dubito saranno meno di 25-30€. E il rischio altissimo che la statuetta si rompa per strada. E successo praticamente a tutti coloro che hanno comprato per posta la CE di TW2, me incluso :(
 

Attachments

  • IMG_3264.jpg
    IMG_3264.jpg
    83.9 KB · Views: 45
Last edited:
Sicuro che dopo non ti tocca pagare dogana e tasse? Da me in Slovenia non si scappa, sistema filotedesco... E non dimenticare le spese di spedizione che dubito saranno meno di 25-30€. E il rischio altissimo che la statuetta si rompa per strada. E successo praticamente a tutti coloro che hanno comprato per posta la CE di TW2, me incluso :(
Spese di spedizione in teoria non dovrei pagarle, su amazon sono gratis ho controllato.Per quanto riguarda le tasse doganali non viene menzionato nulla....
 
cmq in TW3 gerald è più ciccione del 2 in viso. non lo so, mi sembra più "sagnone" :D

Secondo me così sta meglio ! :) hanno fatto un ottimo lavoro anche per quanto riguarda la mimica facciale e la gestione delle animazioni che calzano a pennello alla strigo !Notare quando fa spallucce !! :) hahahaha
 
Sicuro che dopo non ti tocca pagare dogana e tasse? Da me in Slovenia non si scappa, sistema filotedesco... E non dimenticare le spese di spedizione che dubito saranno meno di 25-30€. E il rischio altissimo che la statuetta si rompa per strada. E successo praticamente a tutti coloro che hanno comprato per posta la CE di TW2, me incluso :(
sei riuscito a risolvere dopo in un qualche modo ??
 
Si, CDPR ha spedito una statuetta integra a chiunque abbia reclamato l'oggetto includendo una copia del conto e una foto del prodotto difettoso. In piu' ho ricevuto la collana con la testa di lupo in omaggio. (Non che la vesta in pubblico, solamente in bagno davanti allo specchio, quando mi metto il mocio vileda in testa, fingendo di essere Geralt)

EDIT
a me mi mostra she su Amazon USA la CE non e' disponibile per preordinare
http://www.amazon.com/Witcher-Wild-...7990&sr=1-2&keywords=The+Witcher+3:+Wild+Hunt
 
Last edited:
Top Bottom